• Giovanissimi BB
  • 23/10/2022 10:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Miniato basso
    Martini
    Russo
    Orsini
  • 3 - 1 23/10/2022 10:15.00
  • Santacroce Calcio
    Stellitano

Commento


RETI: Martini, Russo, Orsini, Stellitano
SAN MINIATO: Parrini, Cogliano, Martini, Campinoti, Maltinti, Bandinelli, Orsini, Giovanneschi, Battiloro, Russo, Conte. A disp.: Rinaldi, Neri, Del Bubba, Novella, Moscillo, Mema, Macchi. All.: Leonardo Paciscopi.
SANTACROCE: Fedele, Alpini, Bianchi, Paja, Gjyshi, Tonelli, El Idrissi, Hoxha, Calò, Melai, Muharremi. A disp.: Billeri, Alvino, Colangelo, Kurti, Stellitano, Cheikh, Vene, Rosini. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: Russo, Martini, Orsini, Stellitano.



Terza vittoria in campionato per il San Miniato che batte con merito il Santacroce imponendosi per 3-1. Nella prima parte i padroni di casa giocano molto bene e creano varie occasioni da gol, passando in vantaggio al 15' con Russo e sprecando altre potenziali chance per ampliare il punteggio. Nella ripresa buona reazione degli ospiti che imbastiscono una rapida azione in ripartenza e impattano con una stoccata di sinistro di Stellitano su assist di Muharremi. Il San Miniato però non demorde e, dopo alcuni minuti di sbandamento, torna a spingere a testa bassa realizzando il 2-1 con un gran tiro di Martini e il 3-1 definitivo con Orsini: tre punti che premiano la prestazione offensiva e sempre propositiva dei ragazzi di mister Paciscopi, per il Santacroce una buona reazione nella ripresa che però non è stata sufficiente.