• Giovanissimi BB
  • 27/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Monteserra
    Pierotti
    Di Paco
    Di Paco
    Carleschi
  • 4 - 2 27/11/2022 09:30.00
  • Santacroce Calcio
    Muharremi
    Muharremi

Commento


RETI: Pierotti, Di Paco, Di Paco, Carleschi, Muharremi, Muharremi
MONTESERRA: Colucci, Guidi, Di Paco, Pierotti, Buti, Carleschi, Pieroni, Matteucci, Cione, Sassi, De Luca. A disp.: Ferretti, Puccinelli, Galli, Parenti, Ettajani, Ottomaniello, Ippindo. All.: Yuri Nocita.
SANTACROCE: Beqja, Bianchi, El Idrissi, Alvino, Kurti, Tonelli, Stellitano, Gentile, Fogli, Melai, Muharremi. A disp.: Alpini, Colangelo, Hoxha, Paja, Rosini, Coppola. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Briscese di Pontedera.
RETI: Di Paco 2, Pierotti, Carleschi, Muharremi 2.



Non poteva che concludersi con una bella vittoria il magnifico girone del Monteserra che batte il Santacroce e termina in testa con 22 punti, candidandosi ad essere protagonista anche nel girone di merito. Buona prova però pure per il team di mister Bani che ha tenuto testa ad una rivale molto forte fin quando le energie lo hanno consentito. La situazione si sblocca all'11' quando il forcing dei locali viene premiato da Pierotti che combina bene con Carleschi, riceve il cross e scarica in fondo al sacco. Il Monteserra spreca altre chance con Pierotti, Carleschi e De Luca e così il Santacroce allo scadere sigla l'1-1 con un calcio di rigore procurato da Fogli e trasformato da Muharremi. Ad inizio ripresa la storia si ripete: Fogli è bravo a guadagnarsi il secondo penalty e Muharremi è nuovamente freddo a realizzare l'1-2. A questo punto però si scatenano i padroni di casa che costringono i rivali ad indietreggiare e al 15' pareggiano con una magistrale punizione di Di Paco. La formazione di Nocita vuole i tre punti e al 20' ribalta il punteggio ancora con capitan Di Paco che è lesto ad insaccare sugli sviluppi di un corner. Il 4-2 definitivo è invece opera di Carleschi che chiude i conti con un preciso diagonale col destro. Nel finale entrambe le compagini costruiscono altre occasioni da gol, ma il risultato non cambierà più. Complimenti a tutti per la bella ed avvincente sfida offerta. Calciatorepiù: Di Paco (Monteserra).