• Giovanissimi BC
  • 27/11/2022 09:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casciana Termelari
  • 1 - 4 27/11/2022 09:45.00
  • Colline Pisane
    Lizzi
    Retini
    Lauria
    Retini
    Spinosa

Commento


RETI: Lizzi, Retini, Lauria, Retini, Spinosa
CASCIANA T.: Pistoia, Vannozzi, Cupidi, Lulli, Rocchi, Casentini, Hettajani, Bachi, Capponi, Quercioli, Lizzi. All.: Andrea Gotti.
COLLINE PISANE: Lenzi, Carlini, Rossi, Macchia, Kuqi, Capalbo, Spinosa, Lauria, Retini, Fancelli, Balestrieri. A disp.: Donati, Battelli. All.: Tommaso Incrocci.
ARBITRO: Attanasio di Pontedera.
RETI: Lizzi, Retini 2, Spinosa, Lauria.



Si chiude in bellezza il girone delle Colline Pisane che espugnano Casciana Terme per 1-4 terminando con 9 punti la prima fase di stagione. Buona prestazione collettiva dei ragazzi di Incrocci che, nonostante alcune assenze pesanti, sono stati molto cinici in fase realizzativa; un plauso però anche alla formazione di Gotti che conclude un girone vissuto con sofferenza, ma che non ha mai fatto mancare impegno e sudore. La gara si sblocca al 15' quando Spinosa scaglia un gran tiro che si insacca a fil di palo, dopodiché Lauria colpisce il palo e Retini, su ottimo assist di Spinosa, sigla lo 0-2 con una conclusione da fuori che scavalca il portiere. Le Colline Pisane controllano la situazione e gestiscono bene la palla, realizzando lo 0-3 nella ripresa ancora con Retini che timbra la doppietta personale; il poker invece è opera di Lauria che si toglie la soddisfazione personale dopo aver sfiorato più volte la rete. Nel finale il cuore del Casciana viene premiato dal punto della bandiera firmato da Lizzi in una mischia nata da corner.
Calciatoripiù: Retini, Spinosa
(Colline).