• Giovanissimi.
  • 16/10/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tobbiana 1949
    Ballini
  • 1 - 0 16/10/2022 09:00.00
  • Isolotto

Commento


RETI: Ballini
TOBBIANA: Bensi, Morabito, Piccoli, El Otmani, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese, Giugni, Bardazzi, Pavesi, Beccani, Traversi, Cariati, Grassi, Mitolo. All.: Luca Luporini.
ISOLOTTO: Buccianti, Giuliani, Bonelli, Tei, Pecori, Laschi, Messano, Manetti, Pani, Martini, Torrini. A disp.: Lascialfari, Bianchi, Ciappi, Cicatiello, De Vita, Elmeligy, Russo. All.: Luciano Lapini.
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.
RETE: Ballini.



Mattina tiepida ma gradevole per una partita di pallone nella quale si sono affrontate Tobbiana ed Isolotto che hanno dato vita ad una contesa equilibrata. Alla fine prevale la squadra di casa con una prova di carattere e grande cuore contro la compagine fiorentina che ai punti avrebbe meritato il pareggio. Il gol che decide il confronto arriva nel primo tempo: calcio di punizione da sinistra che trova Ballini al centro dell'area di rigore, torsione di testa a trovare l'angolo più lontano. La partita alzava i toni e vedeva la direzione di gara tenere in pugno la situazione non senza affanni. La signorina Gherardeschi nella ripresa deve espellere un giocatore del Tobbiana, reo di aver rivolto frasi pesanti ma dirette ad un proprio compagno. Su questo episodio la squadra ospite aumenta la spinta, ma non trova il pari. Il Tobbiana si difende con tutte le proprie forze e al fischio finale può festeggiare per una vittoria voluta fortemente. Molto bene la squadra ospite con buone individualità e con tanta fisicità.
Calciatoripiù
: nel Tobbiana segnaliamo Ballini e Morabito , nell'Isolotto Cicatiello e Martini .