RETI: Olivi, Fasulo, Villani, Profeti, Paci, Mancini
SESTO CALCIO: Zuffanelli, Gori, Calia, Villani, Accardi, Fiore, Morelli, Termini, Dong, Liccioli, Del Sala. A disp.: Perini, Baglioni, Innocenti, Mariotti, Tuka, Lori, Fasulo, Olivi. All.: Innocenti.
LIMITE E CAPRAIA: Lazzeri, Naldi, Profeti, Soldi, Manetti, Landi, Capaccioli, Pieroni, Paci, Tassi, Mancini. A disp.: Bonsignori, Palazzetti, Nuti, Toni, Parrini L., Parrini M. All.: Brunacci.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: Mancini, Paci, rig. Villani, Profeti, Fasulo, Olivi.
Partita molto bella in quel di Sesto Fiorentino, dove i padroni di casa impattano contro il Limite e Capraia su uno spettacolare e rocambolesco 3-3. Risultato giusto quello finale, visto che i padroni di casa hanno avuto al forza nella ripresa di recuperare il doppio svantaggio nonostante le difficoltà di giocare contro un Limite e Capraia davvero volenteroso in fase offensiva. Pronti via, subito una grande partenza da parte degli ospiti, che si portano in vantaggio con Mancini e poco dopo raddoppiano con Paci, il cui tiro è viziato da una leggera deviazione che spiazza Zuffanelli. Il Sesto Calcio non molla e accorcia le distanze con Villani, che su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo di mano in area di Peroni trasforma la rete dell'1-2. Prima dell'intervallo, però, gli ospiti calano il tris con Profeti e sfiorano il poker con Manetti, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo non è fortunato. Si arriva al secondo tempo, e subito gli ospiti sfiorano il gol con Mancini e Capaccioli. Gol sbagliato, gol subìto. I padroni di casa accorciano ulteriormente le distanze con Fasulo e nel finale trovano il clamoroso pareggio con Olivi, dando un senso a questa domenica mattina in cui abbiamo visto comunque una gran bella partita.
Calciatoripiù: Villani (Sesto Calcio).