RETI: Gabrielli, Fioretti, Ballini, Fioretti, Pazzi
LA QUERCE: Frati, Chimento, Catapano, Di Salvi, Celaj, Gucci, Pantaleo, Caiazza, Traversi G., Gabrielli, Traversi E. A disp.: Becheri, Cirigliano, Vannucci, Kanina, Agresti, Acciai, Akhigbe, Gaye. All.: Leandro Mazzetti.
TOBBIANA: Bensi, El Otmani, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese, Bajesi, Traversi. A disp.: Manghiafico, Giugni, Morabito, Bardazzi, Montesi, Baldi, Fabrizi, Grassi. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Gabrielli, Fioretti 2, Ballini, Pazzi.
Giornata piovigginosa e campo reso molto allentato dalla pioggia che, copiosa dalla mattina, è scesa sul campo sportivo Becheroni. Le due compagine hanno dato vita ad un incontro agonisticamente valido che alla fine dei settanta minuti vedeva la squadra ospite, per la maggior mole di gioco e occasioni create, portare in porto l'intera posta in palio. Se il primo tempo, come detto, rimane su un sottile equilibrio, è chiaro che occorra un episodio per aprire le marcature. Il risultato è infatti sbloccato da una prodezza balistica del capitano della squadra tobbianese Fioretti che su imbucata di El Otmani, calcia al volo di sinistro insaccando la palla nell'angolo dell'incolpevole portiere. Veemente la reazione della squadra di casa che più volte sfiora il pareggio con azioni sporche ma che portano sul finire Gabrielli, trovato in mezzo all'area di rigore da un cross di Catapano, ad insaccare con la difesa ospite un po' impacciata nell'occasione. Nella ripresa la formazione di mister Luporini spinge e alza anche il ritmo e ritrova il gol con Ballini quando, dopo un bello scambio con Cortese, il laterale di mister Luporini colpisce di sinistro e insacca alla destra del portiere. Dopo pochi minuti, su un errato disimpegno della difesa del La Querce, è ancora Fioretti che, incuneatosi in area di rigore, calcia di esterno chiudendo di fatto la partita. La squadra di casa infatti non si presenta più nei pressi dell'area di rigore del Tobbiana che allo scadere, con un'azione ben organizzata, vede rifinire il tutto Pazzi che dalla linea di fondo rientra verso il centro e calcia di destro con estrema disinvoltura e precisione. In pratica la partita finisce qui con la squadra ospite che sulla somma dei due tempi vince meritatamente e continua la striscia di risultati positivi con estremo piglio e voglia di crescere ancora.
Calciatoripiù : ne La Querce segnaliamo Caiazza e Gabrielli , nel Tobbiana Fioretti, Calamai e Bajesi .