RETI: Landi, Bigagli, Santini
LIMITE E C.: Bonsignori, Naldi, Parrini L., Soldi, Manetti, Landi, Palazzetti, Pieroni, Mancini, Tassi, Calugi. A disp.: Ferraro, Nuti, Osazuwa, Profeti, Parrini M., Lenti, Lazzeri. All.: Luca Brunacci.
PIETA' 2004: Checcucci, Donatucci, Paoli, Grassi, Fiore, Santini, Petrisor, Tartoni, Bigagli, Parigi, Delli. A disp.: Vichi. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Landi, Bigagli, Santini.
Grazie ad una ripresa di buon livello, la Pietà 2004 vince sul campo del Limite e si prepara ad un finale di campionato da protagonista. La prima frazione è poco divertente con gli ospiti che paiono poco brillanti ed i padroni di casa che raramente riescono ad affacciarsi in avanti. Quando lo fanno però, i ragazzi di mister Brunacci sbloccano il risultato sugli sviluppi di un angolo con Landi. Tutto qui il primo tempo. Durante l'intervallo mister Zambello opera l'unico cambio a disposizione con l'inserimento di Vichi ed il conseguente avanzamento di Donatucci. Tutto magicamente cambia con i pratesi che trovano più sicurezza a centrocampo e riescono a sviluppare gioco. Da una punizione dalla lunga distanza, arriva il pallone per Bigagli che controlla e realizza l'1-1. Dieci minuti dopo, un lungo rilancio pesca ancora Bigagli che sterza, salta l'avversario e viene fermato solo con un tocco di braccio. Il rigore viene trasformato da Santini per l'1-2. Il Limite si sbilancia e presta il fianco alla Pietà 2004 che sfiora il terzo gol con il solito Bigagli che, un po' egoisticamente, non serve i compagni liberi al centro dell'area preferendo la conclusione personale che non ha esito.