• Giovanissimi BA
  • 13/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valbisenzio
    Mastrolia
    El Wardy
    Romano
    Giugni
  • 11 - 2 13/11/2022 09:30.00
  • Galcianese
    Sambou
    Sambou
    Sambou
    Lascialfari
    Stasi
    Stasi
    Andolina
    Sambou

Commento


RETI: Mastrolia, El Wardy, Romano, Sambou, Sambou, Sambou, Lascialfari, Stasi, Stasi, Giugni, Andolina, Sambou
VALBISENZIO AC.: Muka, Tozzi, Gandolfi, Iacolare, Cianti, Filippin, Baccellini, Stasi, Sambou, Giardi, Lascialfari. A disp.: Vangi, Capula, Giugni, Mossuto, El Wardy, Romano, Saletti, Bruni, Mastrolia. All.: Guglielmo, Maggiani.
GALCIANESE: Breshanaj, Fricchione M., Respino, Cerbai, Savasta, Haxhihja, Andolina, Pirrone, Petrosino, Mantuano, Faldi. A disp.: D'Amore, Di Ronato, Justo, Ordolli, Parise. All.: Luigi Leonetti.
ARBITRO: Zotkaj di Prato.
RETI: Sambou 4, Stasi 2, Lascialfari, Giugni, Mastrolia, El Wardy, Romano, autorete pro Galcianese, Andolina.



Larga vittoria della formazione di mister Maggiani che travolge la Galcianese per 11-2. I padroni di casa iniziano subito forte e sbloccano il risultato già al 3' con Sambou che poi raddoppia al 10'. Al 16' Stasi triplica, mentre al 20' è la formazione ospite ad andare a rete su rigore con Andolina. Prima dello scadere però Sambou e Lascialfari sistemano le cose per la Valbisenzio Ac. che arriva all'intervallo sul comodo 5-1. Nella ripresa non c'è davvero più storia con Stasi e Sambou ad incrementare subito il bottino, imitati da Giugni e Mastrolia prima del ventesimo. L'autorete che permette alla Galcianese di aggiungere qualcosa al proprio tabellino, precede di poco le segnature di El Wardy e Romano che al 23' fissano il risultato sull'11-2.
Calciatoripiù
: nei locali in grande spolvero Sambou (autore di un poker) e Stasi (doppietta e tre assist).