RETI: Rosati, Figliano, Annunziata
PAPERINO SAN GIORGIO: Morini, Tassi, Pagni, Pratesi, Calin, Banci, Sguanci, Rosati, Perna, Calabrese, Maggio. A disp.: Bozzoni, Coverini, Calamai, Innocenti, Matteucci, Pasquali, Casadio, Magni. All.: Vincenzo Beccari.
CHIESANUOVA: Castellani, Tasselli, Polimeni, Figliano, Paquini, Marino, Zheng, Pecoraro, Annunziata, Cavicchi, Sarti. A disp.: Lanubile, Biagi, D'Aloisio, Danti, Gabbanini, Della Nesta, Pjeci. All.: Matteo Allori.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Rosati, Annunziata, Figliano.
Bella partita al comunale di Paperino dove gli ospiti iniziano subito con ritmi alti ma senza impensierire troppo il portiere locale che invece viene chiamato e si fa trovare preparato ad una parata su tiro di Annunziata su una bella imbucata di Cavicchi. Si deve aspettare il 14' per vedere il tiro di Calabrese dei padroni di casa verso la porta difesa da Castellani. Al minuto 15 i locali neutralizzano una doppia conclusione di Annunziata prima con l'estremo difensore e poi con un salvataggio sulla linea del difensore che spezza l'urlo degli ospiti. Al 31' bell'azione corale del Paperino che porta al tiro Pratesi senza però trovare la porta che però al minuto 37' sempre con un bello scambio in orizzontale, Rosati insacca con un bel diagonale l'incolpevole Castellani e così le due squadre raggiungono il meritato riposo sul punteggio di 1 a 0. Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione del Chiesanuova ma è subito il PSG a concludere con il suo capitano Calabrese ma senza l'esito sperato. Quindi gli ospiti si riorganizzano e al 9' agguantano il pareggio con un bellissimo gol di Figliano che insacca in rete un pallone scagliato dalla distanza con un potente e preciso tiro. La partita rimane sempre su ritmi alti e gli ospiti, forti del pareggio raggiunto, acquistano sicurezza e al 26' ribaltano il risultato con Annunziata dopo una bell'azione di Danti che, lanciato lungo, addomestica una palla e portandosi sul fondo rimette al centro area dove puntuale si fa trovare Annunziata che appoggia in rete per il definitivo 2 a 1. La partita continua su vatti e ribatti avendo possibilità di segnare ancora per entrambi le compagini, ma il risultato rimane invariato anche dopo i cinque minuti di recupero sul 1 a 2.