RETI: Diddi, Cangeri, Cangeri, Jaballah, Jaballah
VIACCIA C.: Calvani, Muca, Nicosia, Franceschini, Valenti, Salaris, Franco, Visconti, Arapi, Montecalvo, Diddi. A disp.: Tittaferrante, Hasko, Harrison, Mango, Lattughi, Fattibene. All.: Andrea Bianchi.MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor, Osmenaj Simone, Daly, Vitiello, Barcali, Anyenwu, Pemaj, Bartolini, Cangeri, Jaballah. Pittalis, Fletaraku, Della Vecchia, Osmenaj T. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Bianchi di Prato.
RETI: Diddi, Jaballah 2, Cangeri 2.
VIACCIA C.: Calvani, Muca, Nicosia, Franceschini, Valenti, Salaris, Franco, Visconti, Arapi, Montecalvo, Diddi. A disp.: Tittaferrante, Hasko, Harrison, Mango, Lattughi, Fattibene. All.: Andrea Bianchi.
MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor, Osmenaj Simone, Daly, Vitiello, Barcali, Anyenwu, Pemaj, Bartolini, Cangeri, Jaballah. Pittalis, Fletaraku, Della Vecchia, Osmenaj T. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Bianchi di Prato.
RETI: Diddi, Jaballah 2, Cangeri 2.
La capolista Maliseti Seano supera anche l'ostacolo Viaccia e prosegue a correre in testa alla classifica a fianco del Prato Nord. Nella prima frazione sono i padroni di casa ad entrare in campo con maggiore convinzione. La dimostrazione è che sono proprio i ragazzi di mister Bianchi a portarsi in vantaggio: imbucata di Diddi che coglie impreparata la difesa avversaria e batte Cianfano, rimasto a metà strada, con un perfetto pallonetto. Immediata la reazione della formazione di mister Ruini che agguanta il pareggio pochi minuti dopo con Jaballah. Gli ospiti insistono e ribaltano il risultato dopo pochi minuti quando il direttore di gara concede loro un rigore per un contatto su Bartolini (molte le proteste del Viaccia) con Cangeri che trasforma il penalty. Nella ripresa la formazione di casa parte bene, almeno dal punto di vista della convinzione, ma stavolta il Maliseti Seano è accorto ed ottimamente disposto alla contesa. Attorno al 10' la squadra di mister Ruini segna ancora con Jaballah, cala il poker con Cangeri e manca tante altre opportunità per rendere il punteggio ancora più pingue.