• Allievi BA
  • 17/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
  • 0 - 2 17/12/2022 15:00.00
  • Prato Nord
    Vannuzzi
    Massenzio

Commento


RETI: Vannuzzi, Massenzio
CSL PRATO SC: Franchi, Baratti, Pacchiarotti, Innocenti, D'Alessio, Lo Re, Carannante, Signori, Petrino, D'Andrea, Imasemwontu. A disp.: Pitigliani, Grandi, Hoxha, Camuso, Turrini, Chilleri. All.: Loris Burani.
PRATO NORD: Liberati, Chiarini, Savoia, Sardi, Fiore, Marseo, Iacovino, Rosetti, Massenzio, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Calamai, Ganugi, Gori, Caleri, Roberti. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Massenzio, Vannuzzi.



A Santa Lucia si affrontano la formazione di casa e la prima della classe, Prato Nord. Primo tempo che è un monologo dei rossoblu ospiti che hanno sprecato molte occasioni, con il portiere di casa Franchi che è stato assoluto protagonista. Da ricordare anche un gol annullato a Rossetti ed un paio di opportunità per Vannuzzi, forse eccessivamente egoista. Anche il neo arrivato Mosca ha avuto la possibilità di mettersi in mostra, ma i tanti tentativi non portano a nulla. Per il Csl Prato Sc solo un tentativo di D'Andrea. La formazione di mister Aiazzi, molto nervosa e con tanti gialli, si presenta nella ripresa con l'intento di chiudere la pratica ma risulta molto meno incisivo di quanto fosse nel primo tempo. I ragazzi di mister Burani ci credono e mancano qualche opportunità mandando a lato della porta di Liberati. Dopo un infortunio nelle fila dei locali, il Prato Nord prende coraggio e su un corner è il neo entrato Massenzio a segnare. Proprio dalla panchina la squadra ospite ha trovato nuova linfa con Ganugi, Massenzio e Caleri che, subentrati, producono lo strappo decisivo. Nel finale, in contropiede, Ganugi lancia Vannuzzi che supera due avversari e deposita la palla in rete. Ancora occasioni per gli ospiti con Gori che sfiora il terzo gol.
Calciatoripiù
: nel Csl Prato Sc Franchi , bravissimo, Innocenti , la cui uscita ha prodotto il momento di difficoltà in cui la squadra di casa è andata giù, e D'Andrea , positivo il suo ritorno. Nel Prato Nord Sardi , uomo ovunque che battaglia in tutto il campo per far ripartire i suoi, Chiarini , bravo sulla fascia, Ganugi , due assist per lui.