• Giovanissimi.
  • 16/10/2022 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Monteriggioni
    Lombardi
    Lombardi
    Arrichiello
    Passalacqua
    Passalacqua
    Peddis
    Lombardi
  • 11 - 1 16/10/2022 09.00.00
  • Casolese
    Fiorentini
    Manca
    Minutella
    Minutella
    Garau

Commento


RETI: Fiorentini, Lombardi, Lombardi, Arrichiello, Manca, Minutella, Minutella, Passalacqua, Passalacqua, Peddis, Garau, Lombardi
MONTERIGGIONI: Valacchi, Lambiase (36' De Bonis), Corbucci (36' Pallassini), Fiorentini (36' Giubbi), Parentini, Parigi (36' Passalacqua), Sciurpa (40' Peddis), Arrichiello, Lombardi (36' Minutella), Manca, Lancia. All.: Andrea Zanchi.
CASOLESE: Cappelletti, Pieroni, Bonci, Di Mambro, D'Aniello, Maestripieri, Panichi, Guidarini, Garau, Barone, Reka. A disp.: Inghilleri D., Campus, Curatolo, Migliorini, Vaselli, Inghilleri M., Inghilleri. All.: Roberto Guidotti.
ARBITRO: Vespignani di Siena.
RETI: 10' Fiorentini, 15', 20' e 23' Lombardi, 40' Arrichiello, 50' Manca, 54' e 67' Minutella, 58' e 64' Passalacqua, 62' rig. Peddis, 70' Garau.



Terza vittoria consecutiva per il Monteriggioni, a farne le spese una Casolese che sta disputando il campionato con tanti ragazzi sotto età. La partita ha visto i padroni di casa scendere con una formazione inedita rispetto alle prime uscite, dando possibilità ai ragazzi che avevano trovato meno spazio. Nonostante questo la squadra ha dimostrato di avere valori importanti tecnici e fisici e sicuramente sarà una pretendente alla vittoria finale. Il risultato dimostra chiaramente la differenza delle forze in campo ma va dato atto agli ospiti dell'impegno profuso fino al termine e anche ai genitori che non hanno mai smesso di incitarli. Per la cronaca nel primo tempo, finito 4-0, sono andati a segno Fiorentini in mischia da angolo, e tre volte Lombardi, capocannoniere della squadra. Nella ripresa Arrichiello segna dopo che il portiere gli aveva parato un precedente tiro, poi è la volta di Manca e di Minutella, all'esordio, che si ripeterà anche successivamente, mettendo in mostra abilità tecnica e velocità; infine vanno segno anche Passalacqua, con una doppietta personale, e Peddis su rigore. Allo scadere Garau approfitta di un errore difensivo e segna la rete della bandiera fissando il risultato finale sull'11-1.