RETI: Gori A., Zhu, Gori A., Ferrini
CASALGUIDI: Giovannetti, Ouaid, Traversari, Gori, Vettori, Ciardi, Bolognini, Di Monte, Filippi, Iannotta, Nicoli. A disp.: Paolucci, Pecora, Balducci, Bugiani, Annunziata. All.: Daniele Dainelli.
JOLO CALCIO: Mannini, Zhu, Bonanni, Gori, Pizzuti, Girolamo, Barba, Damanti, Ferrini, Yu, Innocenti. A disp.: Cecconi, Fratini, Novelli, Zhang, Caruso, Bettazzi. All.: Niccolò Taviani.
ARBITRO: Giuntoli di Pistoia.
RETI: 2 Gori, Zhu, Ferrini.
Basta un tempo allo Jolo di mister Niccolò Taviani per archiviare la pratica Casalguidi su di un campo ai limiti della praticabilità. I ragazzi pratesi sono bravi a sbloccare la gara già dopo appena sessanta secondi con Gori, freddo dal dischetto nel trafiggere Giovannetti. Una manciata di minuti più tardi è Zhu a trovare la via del raddoppio incornando in rete un perfetto calcio d'angolo battuto da Ferrini. Il Casalguidi non riesce ad abbozzare alcuna reazione e così, intorno al 20', Gori trova la personalissima doppietta con un gran tiro che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. A mandare in archivio un primo tempo scintillante ci pensa infine Ferrini, abile a battere Giovannetti con un dolce pallonetto dopo un pregevole scambio con Gori. La seconda frazione di gioco si apre, si sviluppa e si chiude su ritmi decisamente più bassi, con lo Jolo in totale controllo del match e i locali incapaci di rendersi davvero pericolosi dalle parti di un inoperoso Mannini. Con un terreno di gioco sempre più deteriorato e un risultato ormai ampiamente compromesso, il contenzioso fra i locali e la truppa di mister Taviani passa dunque alla storia decretando i pratesi come vincitori ed evidenziando una volta di più tutte le difficoltà dei ragazzi guidati da Daniele Dainelli.
Calciatoripiù: Gori, Ferrini (Jolo Calcio).