GRIGNANO: Calabresi Francesco, Balleggi Daniele, Magelli Filippo, Torcivia Mattia, Aigbe, Ioanna, Mattei, Vannucci, Maccarini, Osundu, Osaigbovo. A disp.: Nigro Niccolò , Mazzetti Shekar, Piscitelli, , . All.: Zerini Andrea
RETI: Ioanna
GIOV.ROSSONERI: Tecchi, Mehja, Gonfiantini, Bejuci, Niccoli, Ndiaye, Pampaleo, Benfari, Biondi, Bonannini, Simoni. A disp.: Shullani. All.: Andrea Zerini.
GRIGNANO: formazione non pervenuta.
ARBITRO: Nesi di Pistoia.
RETI: 54' Ioanna.
Il Grignano espugna Quarrata, vincendo di misura contro i Giovani Rossoneri e resta in scia per il quarto posto, ancora a -2 dal Jolly Montemurlo. Davvero una bella partita quella andata in scena al Mollungo, dove le due squadre si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto senza mollare nemmeno un centimetro. Il gol che decide la partita lo mette a segno Ioanna al 54' al termine di una bella azione corale del Grignano. I Giovani Rossoneri, che non si sono mai arresi ma anzi ci hanno creduto fino alla fine, hanno sfiorato il meritato pareggio con Benfari, che ha provato a capitalizzare una bellissima azione della sua squadra con un meraviglioso tiro al volo che però si è infranto sul palo. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine va fatto un plauso alla squadra pratese, che con il minimo sforzo ha portato a casa tre punti importanti su un campo ostico e contro una squadra in netta crescita.