• Juniores.
  • 15/10/2022 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Forte Dei marmi 2015
    Vatteroni
    Mosti
    Palla
    Mosti N.
    D Alessandro
    Fani
    Fani
    Fani
  • 8 - 0 15/10/2022 18:30.00
  • Villafranchese

Commento


RETI: Vatteroni, Mosti, Palla, Mosti N., D Alessandro, Fani, Fani, Fani
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Di Foggia (72' Battelli), Mazzei (59' Vita), Marcucci, Palla, Vatteroni, Bianchi, Pieraccioli, Mosti Carlo (14' D'Alessandro), Fani, Mosti Niccolò (52' Alberti). All.: Casini.
VILLAFRANCHESE: Menchini Mattia, Ferri, Tomellini, Arcuri, Preti, Pivniceru, Penzotti, Boricean (41' Giannarelli), Menchini Samuele (75' Chiavacci), Iovanovitch, Luciani. A disp.: Ruggeri, Drovandi, Scorza, Buttini, Terziani, Gueye. All.: Madonna.
ARBITRO: Massa di Carrara
RETI: 6' Mosti Niccolò, 9' Mosti Carlo, 23', 72' e 86' Fani, 38' Palla, 60' Vatteroni, 90' D'Alessandro.
NOTE: ang.: 14-1.



Si riscattano i giovani squali di mister Roberto Casini dove mettono in archivio il clamoroso stop di Viareggio alla prima giornata. Nel primo test interno della stagione si aggiudicano i primi tre punti con il largo successo sui lunigianesi di Villafranca, Quattro gol per tempo hanno caratterizzato la sfida del Michele Aliboni Ha aperto le marcatore nei primi minuti Mosti Niccolò che sfrutta al meglio un lancio di Pieraccioli di pallonetto inganna Menchini. Dopo qualche minuto nell'offensiva versilese il pallonetto di Mazzei è salvato sulla linea da Arcuri. Il raddoppio arriva in seguito ad una buona triangolazione, cross di Mazzei, passaggio filtrante di Fani per l'inserimento di Mosti Carlo che realizza il 2 a 0. L'attaccante si ripete quasi subito ribattendo in rete una corta respinta di Menchini su tiro di Fani. In chiusura di tempo sugli sviluppi di un corner di Fani, Palla sotto misura firma il quarto centro. Nel secondo tempo il tema del confronto non cambia con i padroni di casa costantemente sempre in fase offensiva il quinto gol è opera di Vatteroni con un bolide dalla distanza,, imitato dal compagno Fani dopo aver saltato due avversari con un missile terra aria sigla il sesto gol sotto la traversa. Si ripete l'estroso attaccante dopo uno scambio con il subentrato Albereti inganna ancora per la settima volta Menchini. Allo scadere l'altro neo entrato D'Alessandro firma e chiude il match con l'ottavo sigillo.
Calciatoripiù
. In evidenza per i versiliesi Fani, i due Mosti e Palla . Per gli ospiti Boricean e Iovanovitch .