RETI: Micchi, Hoxha, Cione, Di Viggiano
CASTELNUOVO GARF.: Tognocchi, Mariotti, Maggi, Comparini, Sema, Pucci, Pierotti, Tognini, Malatesta, Tortelli, Micchi. A disp.: Scorcucchi, Bonaldi, Pompili, Bacci, Lungo, Manetti, Traggiai, Dini. All.: Giovanni Domenico Toni.POL.MONTESERRA: Colucci, Balla, Scarfi, Cavallini, Monti, Vannucci, Pierotti, Iervolino, Cione, Nebbiai, Hoxha. A disp.: Giovannoni, Napoletano, De Luca, Di Viggiano, Gangale E., Gangale L., Gazzarri. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Leonardi di Lucca.
RETI: rig. Micchi, Cione, Di Viggiano, Hoxha.
CASTELNUOVO GARF.: Tognocchi, Mariotti, Maggi, Comparini, Sema, Pucci, Pierotti, Tognini, Malatesta, Tortelli, Micchi. A disp.: Scorcucchi, Bonaldi, Pompili, Bacci, Lungo, Manetti, Traggiai, Dini. All.: Giovanni Domenico Toni.
POL.MONTESERRA: Colucci, Balla, Scarfi, Cavallini, Monti, Vannucci, Pierotti, Iervolino, Cione, Nebbiai, Hoxha. A disp.: Giovannoni, Napoletano, De Luca, Di Viggiano, Gangale E., Gangale L., Gazzarri. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Leonardi di Lucca.
RETI: rig. Micchi, Cione, Di Viggiano, Hoxha.
Partita ben giocata da entrambe le squadre, su un campo difficile anche a causa della pioggia. È stata molto combattuta. Il Castelnuovo cerca più la profondità con lanci lunghi sulla punta, mentre il Monteserra cerca giocate corte. Dopo quindici minuti la formazione di mister Scarnecchia sfiora il gol in due occasioni, negato da un buon intervento del portiere Tognocchi e poi dalla poca precisione sotto misura con il pallone che sfiora il palo. Al 25' arriva il vantaggio degli ospiti con Cione, che di testa ribatte a rete una traversa di Nebbiai. Al 30' il Castelnuovo pareggia su rigore con Micchi. Dopo cinque minuti penalty anche per gli ospiti concesso per fallo su Pierotti, ma il portiere di casa para su Nebbiai. Il secondo tempo è tutto della formazione pisana. Il Monteserra trova il vantaggio al 20' con Hoxha con un tocco sotto misura dopo che il portiere aveva fatto un buon intervento su De Luca. Al 28' arriva il 3-1 su punizione di Diviggiano con un'esecuzione perfetta, forte e sotto l'incrocio. C'è ancora spazio per una traversa di Hoxha.
Calciatoripiù : nella prova collettiva degli ospiti spicca Cavallini , per i locali Tognocchi .