• Giovanissimi
  • 15/04/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Monteserra
    Hoxha
  • 1 - 0 15/04/2023 15.00.00
  • Ghiviborgo

Commento


RETI: Hoxha
MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Stacchini, Cavallini, Monti, Vannucci, Nebbiai, Diviggiano, Peranzi, Lemmi, Hoxha. A disp.: Samih, Gazzarri, Gangale E., Gangale L. All.: Roberto Scarnecchia.
GHIVIBORGO: Tognetti, Bertoncini, Luciano, Lunardi, Suffredini, Rocchi, Gonnella, Magri, Grilli, Pumilia. A disp.: Tassoni, Bianchi, Da Prato, Bonini, Magi, Puccini, Battaglini, Togneri. All.: Raffaello Raffaelli.
ARBITRO: Musotto di Pontedera.
RETE: 22' Hoxha.



La Polisportiva Monteserra con un successo per 1-0 sul Ghiviborgo si conferma imbattuto tra le mura amiche. Il gol vittoria è arrivato al 22' con un bel lancio in profondità di Diviggiano per Hoxha, che è bravo a crederci, sfrutta un'incertezza del difensore e insacca. I ragazzi della Polisportiva Monteserra continuano a spingere e dopo pochi minuti e Lemmi a presentarsi a tu per tu con il portiere, che è bravo a chiudere lo specchio della porta. Allo scadere è ancora Lemmi a impensierire il portiere. La seconda frazione di gioco non cambia, il Monteserra gestisce il vantaggio e prova a colpire ancora con Lemmi che viene anticipato all'ultimo momento nei pressi dell'area piccola. Al 50' è ancora protagonista il portiere ospite su un ottimo colpo di testa di Peranzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A cinque minuti dalla fine è Monti a sfiorare il raddoppio con un pallonetto da dentro l'area che esce di pochissimo. Anche se non si è trattato di una partita spettacolare, è stata ben giocata da entrambe le squadre, il Monteserra non ha mai corso grossi rischi ed è sembrato sempre in controllo del match. Calciatorepiú: Hoxha , soprattutto perché autore del gol vittoria.