RETI: Giusti, Giusti, Carli, Bulleri E., Lenzi, Gaggini, Arcangioli
SANTACROCE: Billeri, Pengo, Micheli, Cecchini, Alvino, Gragnani, Ndiaye, Bulluti, Caramelli, Fedele, Kocecu, Lami, Balduccelli, Hoxha. All.: Lo Bosco Piattelli.MONTESERRA: Aquilano, E. Bulleri, Desiderio, Marchesano, Burchiello, Arcangioli, Palladino, Giusti, Carli, M. Bulleri, Matteoli, Mariani, Gaggini, Lenzi. All.: Ristori.
RETI: Giusti 2, Carli, E. Bulleri, Lenzi, Gaggini, Arcangioli.
NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-2; punteggio FIGC 0-3.
SANTACROCE: Billeri, Pengo, Micheli, Cecchini, Alvino, Gragnani, Ndiaye, Bulluti, Caramelli, Fedele, Kocecu, Lami, Balduccelli, Hoxha. All.: Lo Bosco - Piattelli.
MONTESERRA: Aquilano, E. Bulleri, Desiderio, Marchesano, Burchiello, Arcangioli, Palladino, Giusti, Carli, M. Bulleri, Matteoli, Mariani, Gaggini, Lenzi. All.: Ristori.
RETI: Giusti 2, Carli, E. Bulleri, Lenzi, Gaggini, Arcangioli.
NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-2; punteggio FIGC 0-3.
Grande esordio per il Monteserra che si impone per 0-7 sul campo di un combattivo Santacroce: il risultato finale premia una compagine ospite superiore sia fisicamente che tecnicamente, ma onore ai locali che hanno lottato fino al termine senza mai disunirsi. Gli ospiti amministrano subito il gioco e vanno in vantaggio con Carli che scambia due volte la sfera con Giusti e col sinistro insacca; poi Giusti riceve un lancio del portiere Aquilano, si libera dell'uomo e insacca lo 0-2. Nel finale azione da destra del Monteserra: E. Bulleri parte palla al piede, scambia con Burchielli e Giusti e in diagonale cala il tris. I padroni di casa provano a reagire e il più pericoloso è Alvino che a cavallo tra i due tempi tenta la sorte con due tiri ben sventati dal portiere e colpisce pure una traversa. E così è sempre il Monteserra ad andare a segno: bella triangolazione tra Matteoli, Burchielli e Gaggini, assist per Lenzi che col sinistro fa 0-4. La quinta rete è opera di Gaggini che sfrutta un'azione corale, scarta un avversario e sigla un bel gol in diagonale, mentre nel terzo tempo lo 0-6 lo timbra Arcangioli che approfitta di una discesa di Mariani, riceve palla in area da Bulleri e di prima batte il portiere. L'ultimo gol di giornata è di Giusti che, su invito dalla sinistra di Carli, stoppa e infila sul secondo palo la doppietta personale.
Calciatoripiù: Alvino, Balduccelli (Santacroce); bene il collettivo ospite.