• EsordientiB
  • 08/10/2022 15:00.00
  • SEXTUM BIENTINA
  • 3 - 8 08/10/2022 15:00.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Improta
    Improta
    Boschi
    Borrelli
    Borrelli
    Borrelli
    Ferretti
    Ferretti
    Maradona
    Pieraccioni
    Romano

Commento


RETI: Improta, Improta, Boschi, Borrelli, Borrelli, Borrelli, Ferretti, Ferretti, Maradona, Pieraccioni, Romano
S. BIENTINA: Agostiniani, Agostini, Gatta, Genovesi, Bolognini, Iacopini, Mannucci, Gronchi, Improta, Boschi, Genovesi, Bolognini. All.: Cianfanelli.BELLARIA: Borrelli, Picchi, Mannini, D'Antoni, Gambicorti, Rossi, Ferretti, Fogli, Borrelli, Guezze, Dervishaj, Berti, Doveri, Pieraccioni, Romano, Vanni. All.: Caciagli.

RETI: Improta 2, Boschi, Borrelli 3, Ferretti 2, Vanni, Pieraccioni, Romano.

NOTE: parziali 1-2, 0-4, 2-2; punteggio FIGC 1-3.


S. BIENTINA: Agostiniani, Agostini, Gatta, Genovesi, Bolognini, Iacopini, Mannucci, Gronchi, Improta, Boschi, Genovesi, Bolognini. All.: Cianfanelli.
BELLARIA: Borrelli, Picchi, Mannini, D'Antoni, Gambicorti, Rossi, Ferretti, Fogli, Borrelli, Guezze, Dervishaj, Berti, Doveri, Pieraccioni, Romano, Vanni. All.: Caciagli.
RETI: Improta 2, Boschi, Borrelli 3, Ferretti 2, Vanni, Pieraccioni, Romano.
NOTE: parziali 1-2, 0-4, 2-2; punteggio FIGC 1-3.



Tanti gol e tanto divertimento nella sfida tra Bientina e Bellaria: alla fine gli ospiti la spuntano con uno scoppiettante 3-8, merito soprattutto di una seconda frazione terminata 0-4. La prima parte è sicuramente equilibrata e vede entrambe le compagini mettere in mostra un bel gioco: i locali vanno a segno con Improta, gli ospiti con Vanni e Ferretti. Nel secondo parziale però viene fuori nettamente la Bellaria, complice un calo mentale dei bientinesi e così la tripletta dell'ottimo Borrelli e il sigillo di Pieraccioni portano il punteggio sull'1-6. Nella terza frazione la sfida torna ad essere combattuta e giocata ad armi pari: per il Bientina trovano la gloria personale ancora Improta e Boschi, per gli ospiti da registrare la doppietta di Ferretti e il timbro di Romano. Finisce così con il successo della Bellaria una partita molto piacevole e giocata con intensità, durante la quale entrambe hanno lasciato intravedere buone trame collettive.
Calciatoripiù: Improta, Mannucci
su tutti, ma buona prova anche dei 2011 Genovesi e Bolognini (Bientina); Borrelli, Ferretti (Bellaria).