• EsordientiB
  • 05/11/2022 18:00.00
  • FRATRES PERIGNANO
  • 0 - 7 05/11/2022 18:00.00
  • CITTA DI PONTEDERA
    Aquilini
    Minichino
    Incani
    Sgroi
    Garibaldi
    Sgroi
    Vaccaro

Commento


RETI: Aquilini, Minichino, Incani, Sgroi, Garibaldi, Sgroi, Vaccaro
FRATRES: L. Bertonelli, N. Bertonelli, Cianchi, Desideri, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Lucchino, Muraglia, Pannocchia, Pantani, Pucci. All.: Accorroni – Peri.PONTEDERA: Di Cugno, Pretini, Puccini, Moriani, Cavallini, Vaccaro, Garibaldi, Capaccioli, Tarantino, Minichino, Sgroi, Polini, Clemente, Incani, Aquilini, Bani, Vicino. All.: Tullio.

RETI: Sgroi 2, Minichino, Aquilini, Incani, Vaccaro, Garibaldi.

NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-2.


FRATRES: L. Bertonelli, N. Bertonelli, Cianchi, Desideri, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Lucchino, Muraglia, Pannocchia, Pantani, Pucci. All.: Accorroni - Peri.
PONTEDERA: Di Cugno, Pretini, Puccini, Moriani, Cavallini, Vaccaro, Garibaldi, Capaccioli, Tarantino, Minichino, Sgroi, Polini, Clemente, Incani, Aquilini, Bani, Vicino. All.: Tullio.
RETI: Sgroi 2, Minichino, Aquilini, Incani, Vaccaro, Garibaldi.
NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-2.



Il Pontedera continua a vincere: stavolta la compagine di mister Tullio espugna per 0-7 il campo dei Fratres salendo a quota 12 punti in classifica. La partita del Comunale di Perignano è comunque interessante e vivace, l'inizio vede i locali partire bene e sfiorare il gol sbattendo contro una grande parata di Pretini. Pian piano però gli ospiti prendono le misure e chiudono avanti il primo parziale per 0-3 grazie ai sigilli di un combattente Minichino (ottima prestazione per l'ex Pisa), di Aquilini su un assist al bacio di Bani e di Sgroi che batte il portiere dopo un calcio di punizione. Nella seconda frazione la musica non cambia ed è una sinfonia rock del Pontedera che fa sì che il punteggio si incrementi grazie alle firme di Incani (al quinto gol stagionale) e di Vaccaro che con una conclusione da fuori area non lascia scampo al portiere del Perignano. Nell'ultimo parziale le due compagini abbassano i ritmi, ma i padroni di casa, pur provandoci, non riescono ad andare a segno e così i granata ampliano il punteggio: Sgroi firma la sua doppietta personale e il fantasista Garibaldi chiude lo scenario. Quarta vittoria consecutiva del Pontedera di mister Tullio, miglior attacco del girone e una mole di gioco che fa ben presagire per il continuo del campionato.
Calciatoripiù: Bani
7.5: il capitano lotta e inventa, confeziona giocate e assist importanti; Minichino 7: ara la fascia in maniera impressionante, fa gol, indiavolato (Pontedera).