• EsordientiB
  • 06/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ROMAIANO
  • 0 - 12 06/11/2022 10:00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Lenti
    Mazzantini
    Mazzantini
    Mazzantini
    Diena
    Diena
    Barinci
    Malacarne
    Stefanizzi
    Diena
    Calamai
    Calamai

Commento


RETI: Lenti, Mazzantini, Mazzantini, Mazzantini, Diena, Diena, Barinci, Malacarne, Stefanizzi, Diena, Calamai, Calamai
ROMAIANO: Civitelli, Biondi, Lapolla, Ye Si Yuan, Zucchelli, Sougou, Gonfiantini, Lapini, Ciampalini, Bartalini, Sgarra, Carli, Noviello. All.: Menichetti.
MOB. PONSACCO: Pugliesi, Piantanida, Mazzantini, Diena, Calamai, Lenti, Malacarne, Del Gamba, Stefanizzi, Livigni, Bulla, Barinci. All.: Gioli.
RETI: Mazzantini 3, Diena 3, Calamai 2, Malacarne, Barinci, Stefanizzi, Lenti.
NOTE: parziali 0-2, 0-5, 0-5.



I Mobilieri Ponsacco fanno quattro su quattro espugnando agevolmente la tana del Romaiano grazie ad una convincente prova corale. In una giornata di sole, su un perfetto campo in sintetico, le due squadre si sono date battaglia con grinta e correttezza, ma dopo una prima parte più equilibrata, nel resto dell'incontro gli ospiti hanno dominato vincendo con merito. Nel primo parziale Lenti sblocca il risultato al 10' e Mazzantini raddoppia con un bel tiro da fuori, nel complesso però i locali sono bravi a restare uniti limitando le avanzate dei rivali. Nel secondo tempo non c'è storia, il Ponsacco pressa forte e va a segno con facilità grazie a Diena, Mazzantini, Calamai, Malacarne su rigore e Barinci con un gran tiro angolato; poi il Romaiano tenta di imbastire la reazione che viene ben contenuta dalla forte retroguardia avversaria. Nella terza frazione stessa musica con i ragazzi di mister Gioli che ampliano il punteggio esprimendo un gioco piacevole: Calamai fa doppietta, Stefanizzi partecipa alla festa, Mazzantini firma la tripletta e infine Diena timbra altri due gol di cui uno davvero superlativo.
Calciatoripiù: Diena, Mazzantini, Lenti
(Ponsacco).