• EsordientiB
  • 06/11/2022 10:00.00
  • SANTACROCE CALCIO
    Bulluti
  • 1 - 1 06/11/2022 10:00.00
  • SEXTUM BIENTINA
    Mannucci

Commento


RETI: Bulluti, Mannucci
SANTACROCE: Billeri, Fedele, Koceku, Bulluti, Micheli, Pineschi, Balduccelli, Pengo, Guerrini, Ndiaye, Caramelli, Lami. All.: Lo Bosco - Piattelli.
S. BIENTINA B: Sartini, Gemignani, Panichi, Busdraghi, Toriello, Casciani, Mannucci, Improta, Boschi, Iacopini, Manca, Gronchi. All.: Cianfanelli - Iacopini.
RETI: Bulluti, Mannucci.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.



Il Sextum Bientina conquista il primo punto nel girone fermando sull'1-1 il Santacroce: risultato tutto sommato giusto tra due compagini che si sono affrontate ad armi pari e con generosità, pur compiendo alcuni errori in fase di impostazione che hanno dato vita a fasi di gioco un pizzico troppo confusionarie. Nella prima frazione meglio i ragazzi di casa che entrano in campo propositivi e passano in vantaggio con Bulluti che insacca sugli sviluppi di un corner battuto da Micheli. Il Santacroce ci prova con altre buone trame corali arrivando però di rado alla conclusione e così poi viene fuori la maggior fisicità dei bientinesi che nel secondo parziale reagiscono e pareggiano con la zampata di Mannucci. Nella terza frazione il Santacroce ci mette la buona volontà, ma fatica a costruire azioni pericolose e, anzi, rischia più volte di capitolare di fronte le ficcanti azioni di contropiede dei rivali, i quali però sprecano troppo in fase di finalizzazione sbattendo anche contro i bravi portieri Billeri e Fedele. E così al triplice fischio il risultato di 1-1 rispecchia bene l'andamento del match.
Calciatoripiù: Fedele, Billeri
(Santacroce).