RETI: Dervishaj, Guezze, Palladino, Giusti
BELLARIA: Pacciani, Picchi, Mannini, Marconcini, Gambicorti, Benedetti, Ferretti, Pieraccioni, D'Antoni, Guezze, Dervishaj, Taliani, Doveri, Quattrini, Bartolini, Romano. All.: Caciagli.MONTESERRA: Ribechini, E. Bulleri, Desiderio, Marchesano, Burchielli, Arcangioli, Palladino, Giusti, Gaggini, M. Bulleri, Mariani, Matteoli, Lenzi, Carli. All.: Ristori.
RETI: Dervishaj, Guezze, Palladino, Giusti.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 2-0.
BELLARIA: Pacciani, Picchi, Mannini, Marconcini, Gambicorti, Benedetti, Ferretti, Pieraccioni, D'Antoni, Guezze, Dervishaj, Taliani, Doveri, Quattrini, Bartolini, Romano. All.: Caciagli.
MONTESERRA: Ribechini, E. Bulleri, Desiderio, Marchesano, Burchielli, Arcangioli, Palladino, Giusti, Gaggini, M. Bulleri, Mariani, Matteoli, Lenzi, Carli. All.: Ristori.
RETI: Dervishaj, Guezze, Palladino, Giusti.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 2-0.
E' quasi un'impresa quella che la Bellaria riesce a compiere fermando sul pareggio il lanciatissimo Monteserra: la squadra di Caciagli, sotto di due reti, strappa il 2-2 nella terza frazione costringendo quella di mister Ristori ad accontentarsi del primo pari dopo sei vittorie consecutive. Gara che si è disputata sempre su ritmi alti su un terreno in sintetico sul quale il pallone scorreva rapidamente. Nella prima parte sono gli ospiti a spingere maggiormente in avanti siglando lo 0-1 con Palladino che è bravo a saltare un uomo e a sparare la palla sotto la traversa dal limite. Il Monteserra contiene bene la reazione dei rivali e sferra il raddoppio in contropiede: azione di tutta di prima, passaggio in profondità di Palladino per Giusti che entra in area e insacca in diagonale. Nella seconda parte il Monteserra accelera per chiudere la partita, ma non è fortunato: Palladino colpisce la traversa su punizione, Carli il palo con un diagonale, poi i tentativi di Carli e Giusti vengono neutralizzati bene dal portiere. E così ad inizio del terzo tempo è la Bellaria ad andare a segno con una splendida azione di prima finalizzata da Dervishaj. Gli ospiti rispondono con un ottimo filtrante di Burchielli per Arcangioli che calcia a botta sicura, ma la sfera colpisce due volte il palo ed esce a lato clamorosamente. Sul capovolgimento di fronte i padroni di casa impattano con Guezze che raccoglie una respinta corta e lascia partire un gran tiro a mezza altezza che va in fondo al sacco. Inutili gli ultimi assalti generosi del Monteserra: termina così 2-2 una sfida vibrante tra due squadre che meritano applausi per quanto stanno facendo vedere in questa prima parte di stagione.
Calciatoripiù: Arcangioli, Giusti, Desiderio (Monteserra).