• EsordientiB
  • 26/11/2022 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CITTA DI PONTEDERA
    Vaccaro
    Incani
    Vaccaro
    Garibaldi
    Vicino
    Garibaldi
  • 15 - 0 26/11/2022 16:45.00
  • SAN MINIATO BASSO
    Mignemi
    Mignemi
    Mignemi
    Mignemi

Commento


RETI: Mignemi, Mignemi, Mignemi, Vaccaro, Incani, Vaccaro, Garibaldi, Vicino, Garibaldi, Mignemi
PONTEDERA: Di Cugno, Pretini, Bragagni, Puccini, Moriani, Vaccaro, Garibaldi, Mignemi, Tarantino, Minichino, Parlanti, Capaccioli, Vicino, Incani, Aquilini, Bani, Polini. All.: Tullio.
SAN MINIATO: Buleandra, Pertici, Thoma, Gronchi, Macovei, Salvia, Neri, Del Bubba, Muzhaqi, Marrucci, Cambi, Brotini, Mazzini, Mancini. All.: Veracini.
RETI: Mignemi 4, Vaccaro 3, Garibaldi 2, Bragagni 2, Incani, Puccini, Bani, Vicino.
NOTE: parziali 1-0, 6-0, 8-0.



Grande vittoria per il Pontedera che tra le mura amiche regola con uno scoppiettante 15-0 il San Miniato salendo a 18 punti in classifica. La gara ha avuto ben poca storia: solo durante la prima frazione gli ospiti sono riusciti a tenere testa e a difendersi con grinta, ma poi negli altri due parziali non hanno potuto fare nulla per arginare i rivali ed evitare la goleada. La prima frazione viene decisa da Incani, poi si scatenano Vaccaro e Mignemi che realizzano tre reti a testa fissando il punteggio sul 7-0 al termine del secondo parziale. Nell'ultimo tempo il San Miniato è esausto e così il Pontedera può arrotondare il punteggio esprimendo il proprio bel gioco: Mignemi cala il poker personale, Garibaldi e Bragagni firmano le rispettive doppiette, infine partecipano alla festa Puccini, Bani e Vicino per il 15-0 definitivo. Calciatorepiù: Vaccaro : partita da 8 (Pontedera).