• EsordientiB
  • 27/11/2022 09:30.00
  • MOBILIERI PONSACCO
  • 4 - 0 27/11/2022 09:30.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Calamai
    Lenti
    Lenti
    Mazzantini

Commento


RETI: Calamai, Lenti, Lenti, Mazzantini
MOB. PONSACCO: Pugliesi, Piantanida, Mazzantini, Villani, Vannozzi, Licari, Malacarne, Lenti, Baldi, Stefanizzi, Malacarne, Barinci, Livigni. All.: Gioli.S. MARIA A MONTE: Adam, Gatto, K. Kerciku, D. Kerciku, Xyindoli, Paja, Pucci, Cani, Ndao, Edison, Marinai, Drenica, Rignanese, Principato. All.: Mordagà.

RETI: Lenti 2, Calamai, Mazzantini.

NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-0.


MOB. PONSACCO: Pugliesi, Piantanida, Mazzantini, Villani, Vannozzi, Licari, Malacarne, Lenti, Baldi, Stefanizzi, Malacarne, Barinci, Livigni. All.: Gioli.
S. MARIA A MONTE: Adam, Gatto, K. Kerciku, D. Kerciku, Xyindoli, Paja, Pucci, Cani, Ndao, Edison, Marinai, Drenica, Rignanese, Principato. All.: Mordagà.
RETI: Lenti 2, Calamai, Mazzantini.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-0.



I Mobilieri Ponsacco non falliscono l'appuntamento casalingo contro il Santacroce e conquistano un'importante vittoria per continuare il proprio brillante percorso in campionato. Campo pesantissimo e non in perfette condizioni quello delle Melorie dove vince con merito la formazione locale nonostante la buona prova degli ospiti che non si sono limitati a difendere. Al 5' subito una chance per i ragazzi di Mordagà con Cani che viene neutralizzato dalla grande parata del portiere, dopodiché arriva l'1-0 di Lenti che sfrutta una respinta su tiro di Mazzantini ed è bravo a ribattere in fondo al sacco. Nella seconda frazione la gara continua ad essere combattuta: ponsacchini che tengono maggiormente palla, ospiti che colpiscono in contropiede senza riuscire a capitalizzare le chance create. E così il raddoppio nasce dal piede di Baldi che all'8' da sinistra serve Calamai che in area riesce a concludere in rete. Passano 5' e i Mobilieri calano il tris con Mazzantini che dalla distanza sorprende il portiere avversario. Nella terza parte il Santa Maria a Monte ci prova in ogni modo sbattendo però contro il portiere rivale e quindi è ancora la formazione di casa ad andare a segno con Lenti che timbra la doppietta personale per il 4-0 definitivo in favore dell'ottimo Mobilieri Ponsacco.
Calciatoripiù: Lenti
(Mob. Ponsacco); D. Kerciku, Cani, Pucci (S. Maria a Monte).