RETI: Pratali, Palladino, Pratali, Arcangioli, Gaggini
MONTESERRA: Ribechini, E. Bulleri, Desiderio, Marchesano, Palladino, Pratali, Arcangioli, Giusti, Gaggini, M. Bulleri, Lenzi, Falorni. All.: Ristori.
PONTEDERA: Di Cugno, Clemente, Bragagni, Puccini, Moriani, Vaccaro, Garibaldi, Mignemi, Tarantino, Minichino, Parlanti, Capaccioli, Vicino, Polini, Aquilini, Bani. All.: Tullio.
RETI: Pratali 2, Palladino, Arcangioli, Gaggini.
NOTE: parziali 4-0, 0-0, 1-0.
Il big match di giornata se lo aggiudica il Monteserra che regola con un secco 5-0 il Pontedera mantenendosi in testa alla classifica assieme al Ponsacco. Gara che praticamente si è decisa durante un primo tempo giocato alla grande dai ragazzi di casa, dopodiché gli ospiti hanno reagito tentando in ogni modo di diminuire inutilmente il passivo. Parte fortissimo il Monteserra che gioca aggressivo e pressa alto gli avversari, sbloccando il punteggio con Pratali che scambia la sfera con Arcangioli, salta due uomini e insacca sotto la traversa; poco dopo azione sulla destra di Arcangioli che duetta con Giusti e mette dietro per Pratali che calcia forte realizzando la doppietta. I padroni di casa continuano a spingere e calano il tris con una bellissima punizione a mezza altezza di Palladino, poi sfiora due volte il gol Giusti che in una circostanza sbatte sul portiere e nell'altra spara fuori di qualche centimetro. Il 4-0 arriva comunque prima della pausa con una pregevole manovra: Palladino serve Giusti che con un bel filtrante lancia Arcangioli, il quale taglia alle spalle del difensore e infila la sfera sul secondo palo. Nella seconda frazione il match rimane intenso e piacevole: il Pontedera sfiora la rete sbattendo contro un grande intervento di M. Bulleri, i locali invece sprecano una chance con Giusti e poi si fanno vedere con una spettacolare rovesciata di Pratali alta di poco. Nella terza frazione ospiti che alzano il ritmo e cercano con orgoglio di segnare il punto della bandiera colpendo una traversa con Vaccaro e così nel finale è ancora il Monteserra a segnare il 5-0 con un'ottima azione tra Palladino, Giusti e Gaggini che quest'ultimo concretizza con una conclusione potente sul primo palo.
Calciatoripiù: Palladino, Giusti, Pratali , ma tutta la prestazione dei locali è stata da incorniciare; Di Cugno (Pontedera).