RETI: Cani
S. MARIA A MONTE: Remorini, Beba, Cani, Delogu, Drenica, Gatto, D. Kerciku, K. Kerciku, Ndao, Paja, Rignanese, Sardelli, Solfato, Xhindoli. All.: Mordagà.
S. BIENTINA B: Agostiniani, Toriello, Gatta, Burgalassi, Boschi, Iacopini, Gronchi, Casciani, Improta, Lemmi. All.: Cianfanelli - Iacopini.
RETE: Cani.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Torna alla vittoria il Santa Maria a Monte che grazie ad una prova di forza batte di misura il Sextum Bientina. Tre punti tutto sommato meritati per i ragazzi di mister Mordagà che hanno fatto vedere qualcosa in più dal punto di vista del gioco espresso, rispetto ad una compagine ospite che ha lottato pagando però le numerose assenze. Nella prima frazione i padroni di casa impongono il proprio gioco, concedendo poco ai rivali e sfiorando la segnatura con Drenica e Cani, mentre nella seconda parte la sfida diventa equilibrata senza grandi occasioni da rete per nessuna delle due contendenti. Il terzo parziale comincia con il Santa Maria a Monte più determinato ed offensivo, capace di realizzare il gol da tre punti grazie ad una bella azione tra Xhindoli, Drenica e Cani, che quest'ultimo finalizza con freddezza. Gli ospiti accusano il colpo e rischiano di capitolare di fronte le occasioni sciupate da Ndao e D. Kerciku, ma nel finale i bientinesi costruiscono una grande chance per il pari colpendo una traversa e fallendo il tap-in da due passi. Il Santa Maria a Monte tira un sospiro di sollievo e si gode il trionfo.
Calciatoripiù : collettivo locale che torna a vincere esprimendo un buon calcio.