RETI: Giusti, Giusti, Giusti, Boschi
MONTESERRA: Aquilano, Matteoli, E. Bulleri, Marchesano, Arcangioli, Burchielli, Palladino, Giusti, Lenzi, M. Bulleri, Mariani, Gaggini, Carli. All.: Ristori.S. BIENTINA B: Agostiniani, Gemignani, Gatta, Iacopini, Mannucci, Boschi, Gronchi, Balducci, Carnevaletti, Filidei, Improta. All.: Cianfanelli Iacopini.
RETI: Giusti 3, Boschi.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 1-0.
MONTESERRA: Aquilano, Matteoli, E. Bulleri, Marchesano, Arcangioli, Burchielli, Palladino, Giusti, Lenzi, M. Bulleri, Mariani, Gaggini, Carli. All.: Ristori.
S. BIENTINA B: Agostiniani, Gemignani, Gatta, Iacopini, Mannucci, Boschi, Gronchi, Balducci, Carnevaletti, Filidei, Improta. All.: Cianfanelli - Iacopini.
RETI: Giusti 3, Boschi.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 1-0.
Non poteva che finire con una grande vittoria il brillante girone del Monteserra che, grazie ai tre punti ottenuti nella gara interna con il Bientina, si piazza definitivamente in testa alla classifica con pieno merito: sono 28 i punti conquistati dai ragazzi di mister Ristori, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta. Un plauso enorme anche ai bientinesi che hanno destato un'ottima impressione riuscendo a far faticare più del solito la capolista. La gara si gioca su un terreno pesante ed i locali non riescono a imprimere il solito ritmo al gioco, merito anche della buona disposizione tattica degli avversari. Una grande chance capita quando Lenzi si coordina benissimo su traversone di Arcangioli scheggiando la traversa, poi ecco l'1-0: rinvio di Aquilano per Giusti che si gira eludendo due uomini, avanza e scaglia un tiro all'angolino: gran gol. Gli ospiti non mollano e si guadagnano una punizione da oltre 20 metri che Boschi con una splendida traiettoria a mezza altezza trasforma per 1-1. Il Monteserra talvolta è impreciso nella costruzione del gioco, ma nel finale piazza la zampata del 2-1: Arcangioli avvia la manovra e serve il solito Giusti che scarta un difensore e sferra un tiro forte sul primo palo. Nella seconda parte i ritmi sono piuttosto blandi ed il gioco risulta spezzettato, ci sono ben poche occasioni e così il risultato rimane invariato. La terza frazione si apre con una traversa colpita da Arcangioli con una botta dal limite, poi sale ancora in cattedra Giusti che sfrutta una manovra da sinistra a destra, riceve da Gaggini e di prima intenzione firma la tripletta personale. A fine gara grande gioia per il Monteserra che ha disputato un girone di altissimo livello, ma è soddisfatto anche il Bientina che è migliorato tantissimo da inizio stagione sia sul piano della grinta che della tattica.
Calciatoripiù: Giusti, Lenzi (Monteserra).