• EsordientiC
  • 08/10/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OSPEDALIERI
    Botti
  • 1 - 1 08/10/2022 15.00.00
  • MADONNA DELL ACQUA
    Confetti

Commento


MADONNA DELL ACQUA: , Lanzoni, , , . A disp.: , Lanzoni, , . All.:
RETI: Botti, Confetti
OSPEDALIERI: Salvadori, Tirella, Botti, Mazza, Gorgeri, Lischi, Stramieri, Gregorio, Pellegrini, Shaolli, Sciara. All.: Palla.
M. DELL'ACQUA: Amorese, Bardelli, Bernardini, Chelossi, Confetti, Corso, Costia, Dini, Giannelli, Lanzoni, Pasmaciu, Petri, Santamaria, Pancrazi. All.: Tozzini.
RETI: Botti, Corso.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0; punteggio FIGC 2-2.



Bella partita tra Ospedalieri e Madonna dell'Acqua: al termine di una sfida avvincente e in bilico fino all'ultimo, le due compagini si dividono la posta in palio. In particolare durante i primi due parziali il copione della gara è chiaro: gli ospiti pressano di più e cercano di far valere la loro fisicità mostrando buone trame offensive, ma i padroni di casa sono gagliardi e ben schierati in campo e, pur con sofferenza, riescono a difendersi mettendoci tanta grinta. Dopo tanti attacchi andati a vuoto, i ragazzi di Tozzini la sbloccano allo scadere del secondo tempo: Corso salta due avversari e dai venti metri scarica in porta realizzando uno splendido gol. Nella terza frazione viene fuori il carattere della squadra di Palla che si riorganizza e sferra l'1-1 grazie ad un perfetto contropiede: tre tocchi rapidi in avanti liberano Botti che salta il diretto avversario e insacca in diagonale. Un po' di amaro in bocca per il Madonna dell'Acqua che aveva condotto bene la gara per due tempi, ma che si è fatto raggiungere dal grande cuore degli Ospedalieri. Alla fine comunque entrambi i mister possono ritenersi soddisfatti per come i propri ragazzi hanno interpretato la sfida dimostrando di saper occupare ottimamente il rettangolo verde.
Calciatoripiù: Botti
(Ospedalieri); bene il collettivo ospite.