RETI: Della Bartola
PORTA A PIAGGE: Guidi, N. Chelini, Della Bartola, Karapici, Osmani, J. Chelini, Giannessi, Pelli, Urru, Likmeta, Ghelardi, Saitta, Caraglia, Cecconi, Cela. All.: Colombini.
MONTESERRA B: Buoncristiani, Arcangioli, Bertelli, Bianchi, Bulleri, Burchielli, Cullhaj, Di Sandro, Gaggini, Guerrazzi, Murolo, Rossi, Tramis, Vivianti. All.: Taverni.
RETE: Della Bartola.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-2.
Seconda vittoria di fila per il Porta a Piagge che riesce ad avere la meglio di misura su un rivale tosto come il Monteserra: si sono affrontate due buonissime compagini che hanno dato battaglia per l'intera durata dell'incontro, ma alla fine la tenacia e la grinta dei padroni di casa sono state premiate con i tre punti. La rete che decide la sfida in favore del Porta a Piagge si materializza al 10' del primo tempo quando, su un angolo battuto dalla destra, la sfera spiove in area e con un pallonetto al volo Della Bartola scavalca abilmente il portiere. Per il resto del match le due squadre combattono in ogni zona del campo, mettendo in mostra le loro qualità fisiche e atletiche, dandosi battaglia sempre su ritmi sostenuti. Il Monteserra cercherà più volte di raggiungere il pareggio, sbattendo però contro il bravo portiere Guidi e peccando di precisione al momento del tiro. Nel finale i locali serrano i ranghi difendendosi con il coltello tra i denti e portano via tre punti grazie ad una prova fatta di sudore e carattere: grande soddisfazione per lo staff del Porta a Piagge che si gode il primato in classifica, il Monteserra esce comunque a testa alta. Complimenti ai ragazzi in campo che si sono fronteggiati con la massima correttezza.
Calciatoripiù: Della Bartola: decide la gara ed è incontenibile sulla sinistra, Likmeta : fosforo del centrocampo mostra buone geometrie, Guidi : compie buone parate, J. Chelini e Giannessi : ottima prova difensiva (Porta a Piagge); Bulleri, Burchielli (Monteserra).