• EsordientiC
  • 22/10/2022 16:00.00
  • POL. MONTESERRA
  • 3 - 0 22/10/2022 16:00.00
  • CALCI
    Cullhaj
    Vivianti
    Valzano

Commento


RETI: Cullhaj, Vivianti, Valzano
MONTESERRA B: Buoncristiani, Lari, Bianchi, M. Bulleri, Cullhaj, Di Sandro, Guerrazzi, Tramis, Vivianti, Pratali, Valzano, Falorni, Lovisi. All.: Taverni.CALCI: Fabbriciani, Posterli, Santoni, Landini, Di Candia, Fanelli, Mazzocca, Landi, Duè, Guga, Gottardo, Bacciardi, Di Sarli, Bertolini. All.: Marianini.

RETI: Cullhaj, Vivianti, Valzano.

NOTE: parziali 0-0, 0-0, 3-0; punteggio FIGC 3-2.


MONTESERRA B: Buoncristiani, Lari, Bianchi, M. Bulleri, Cullhaj, Di Sandro, Guerrazzi, Tramis, Vivianti, Pratali, Valzano, Falorni, Lovisi. All.: Taverni.
CALCI: Fabbriciani, Posterli, Santoni, Landini, Di Candia, Fanelli, Mazzocca, Landi, Duè, Guga, Gottardo, Bacciardi, Di Sarli, Bertolini. All.: Marianini.
RETI: Cullhaj, Vivianti, Valzano.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 3-0; punteggio FIGC 3-2.



Il Monteserra cala il tris tra le mura amiche imponendosi contro un ottimo rivale come il Calci: la gara si è decisa soltanto nel terzo parziale quando i padroni di casa hanno accelerato facendo valere la maggior freschezza fisica. Nei primi due tempi la sfida è bella ed equilibrata tra due squadre che si affrontano con buon agonismo ma sempre con la massima correttezza. I padroni di casa creano qualche occasione in più per andare in vantaggio, ma anche i calcesani si affacciano pericolosamente in avanti con le iniziative di Mazzocca e Duè. Nella terza frazione però cambia tutto: col passare dei minuti il Monteserra prende il sopravvento e riesce ad abbattere una difesa rivale che si era ben comportata. I primi due gol scaturiscono da palla inattiva e vengono siglati da Cullhaj e Vivianti che colgono di sorpresa i calcesani calando un uno-due micidiale. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra locale continua a spingere calando il tris definitivo con Valzano: 3-0 e Monteserra che può fare festa, ma anche gli ospiti si sono ben destreggiati per gran parte della gara.
Calciatoripiù: Pratali, Vivianti, Valzano, Lovisi
(Monteserra).