• EsordientiC
  • 06/11/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OSPEDALIERI
    Stramieri
  • 1 - 3 06/11/2022 11:00.00
  • CALCI
    Posterli
    Due
    Landi

Commento


RETI: Stramieri, Posterli, Due, Landi
OSPEDALIERI: Salvatori, Lischi, Botti, Costachi, Galleschi, Gorgeri, Mazza, Nikolli, Sciara, Shaholli, Stramieri, Tirella. All.: Palla.
CALCI: Fabbriciani, Posterli, Santoni, Landini, Benedetti, Di Candia, Duè, Landi, Fanelli, Guga, Marchi, Bertolini. All.: Marianini.
RETI: Stramieri, Duè, Landi, Posterli.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-1.



Partita scoppiettante e ricca di gol tra gli Ospedalieri e il Calci: entrambe le compagini hanno disputato un'ottima prova, ma i tre punti vanno alla più cinica squadra di mister Marianini che conquista la seconda vittoria nel girone. Il primo tempo è molto equilibrato e mette in evidenza la buona organizzazione difensiva dei due schieramenti che bloccano tutte le sfuriate degli attaccanti. I calcesani in particolare ci provano con le iniziative di Duè e Landi, ma senza fortuna. Il punteggio si sblocca così nella seconda parte quando le due compagini si affrontano a viso aperto: per gli ospiti vanno a segno Duè e Landi su azione corale, ma i locali restano vivi grazie alla zampata di Stramieri. Nella terza frazione il Calci ci mette qualcosa in più e legittima l'importante vittoria grazie all'acuto di Posterli che firma l'1-3 definitivo. La squadra di Marianini si porta a 6 punti, una lunghezza in meno rispetto agli Ospedalieri.
Calciatoripiù: Santoni, Posterli
(Calci).