• EsordientiA
  • 22/10/2022 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLIMPIA QUARRATA
  • 0 - 4 22/10/2022 17:15.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Matacena
    Matacena
    Matacena
    Quattrini

Commento


RETI: Matacena, Matacena, Matacena, Quattrini
OLIMPIA B: Magrini, Maiani, Cukaj, Schincaglia, Bouzzit, Meoni, Lomi, Galli, Melani. A disp: Pratesi, Coppola, Curca. All.: Roberto Giacomelli - Marco Di Mauro.
CAPOSTRADA: Barni, Ceccarelli, D'Angelo, Dolfi, Ejlli, Gori, Kondi, Manganiello, Matacena, Nocera, Pasquinelli, Quattrini, Querci, Traversari. All.: Francesco Castelli.
RETI: Matecena 3, Quattrini.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.



Con un poker micidiale il Capostrada espugna Quarrata, superando l'Olimpia con il risultato di 0-4. Primo e secondo tempo molto equilibrati, nell'ambito di una bella partita, combattuta, maschia, durante la quale entrambe le squadre hanno messo in mostra un buon gioco, facendosi notare in diverse occasioni da gol. Il Capostrada vince di misura entrambi i primi due tempini, con le reti rispettivamente di Matacena e Quattrini. Nel terzo tempo il Capostrada continua a tenere bene il campo e a far girare bene il pallone, mentre l'Olimpia risulta più disordinata, probabilmente complice anche un po' di stanchezza. Così, il Capostrada trova altre due reti ancora con il solito Matacena, che realizza così una strepitosa tripletta. La squadra ospite ha giocato una bella partita, meritando di vincere, anche se forse lo 0-4 è un risultato un po' bugiardo per quanto visto nell'intera partita: probabilmente l'Olimpia avrebbe meritato qualcosa in più.
Calciatoripiù: Cukaj
(Olimpia B), Ejlli, Matacena (Capostrada Belvedere).