• EsordientiB
  • 19/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
  • 0 - 2 19/11/2022 15:00.00
  • POL. HITACHI
    Ercolini
    Vivarelli T.

Commento


RETI: Ercolini, Vivarelli T.
MONTECATINIMURIALDO: Berti, Brotini, Da Camara, Durzo, Gennai, Ghilardi, Kasa, Kirati, Maltagliati, Natucci, Pierini, Vattone. All.: Stefano Calzolari - Michele Ercolini.
HITACHI: Bertini, Ercokaj, Bua, Balli, Gherardeschi, Barbieri, Michelozzi, Fedi, Vivarelli T., Cozzolino, Vivarelli N., Ercolini, Riginella. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Ercolini, Vivarelli T.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.



Un'Hitachi corsara espugna Montecatini con un secco 0-2, figlio delle reti messe a segno nel secondo e nel terzo parziale da Ercolini e Vivarelli T. Una partita condizionata dalle pessime condizioni del campo del Murialdo, decisamente influente sulle dinamiche di un gioco che non è davvero mai decollato a livello di spettacolo. La squadra ospite è comunque quella che si fa apprezzare per il maggior numero di occasioni create. La squadra di Di Mauro si sta confermando una certezza in questo inizio di stagione, grazie a un organico davvero di alto livello tecnico. Il Montecatini Murialdo ha sofferto le iniziative ospiti, ma ha comunque disputato la sua onesta partita. I termali sono una squadra ostica, mai facile da incontrare e che può mettere in seria difficoltà chiunque. Quando incontrano un avversario di un certo tipo, non hanno problemi nel difendersi con ordine e nell'attaccare in ripartenza con grande efficacia. Ma stavolta non è bastato: Ercolini e Vivarelli T. hanno fatto pendere l'ago della bilancia verso l'Hitachi, che ha meritato la vittoria nonostante le difficoltà del caso.