RETI: Guazzini, Di Lorenzo, Berti, Celi, Cufta
TORRITA: Bigozzi, Pascale, Goracci, Guazzini, Milani, Di Lorenzo, Gaita, Cateni, Losanno, Berti, Cirillo. All.: Goracci.MAZZOLA VALD.: Pierini, Fabbri, Monaci, Saladini, Tanganelli, Burroni, Ferrazzo, Cufta, Celi, Panza, Romana, Boni, Santoni, Hodza, Arfeo, Vallini, Mutas, Sacchi. All.: Pieri.
RETI: Guazzini, Di Lorenzo, Berti, Fabbro, Cufta, Celi.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-2
TORRITA: Bigozzi, Pascale, Goracci, Guazzini, Milani, Di Lorenzo, Gaita, Cateni, Losanno, Berti, Cirillo. All.: Goracci.
MAZZOLA VALD.: Pierini, Fabbri, Monaci, Saladini, Tanganelli, Burroni, Ferrazzo, Cufta, Celi, Panza, Romana, Boni, Santoni, Hodza, Arfeo, Vallini, Mutas, Sacchi. All.: Pieri.
RETI: Guazzini, Di Lorenzo, Berti, Fabbro, Cufta, Celi.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-2
Pareggio scoppiettante tra Torrita e Mazzola Vald. La prima frazione è caratterizzata da sostanziale equilibrio con buone trame di gioco messe in campo da entrambe le compagini. Il Torrita è poco concreto e abbastanza sfortunato sotto porta, Mazzola più cinico in grado di segnare la rete del vantaggio con Fabbro. Nel secondo tempo le cose cambiano. I ragazzi di casa sono molto più decisi ed efficaci, mettendo in campo una maggiore determinazione e buon giro palla anche se devono recriminare per una scarsa vena offensiva che avrebbe di fatto reso il punteggio più ampio. Da segnalare le reti di Guazzini e Di Lorenzo. Nell'ultimo parziale il Mazzola riparte con maggiore grinta e, grazie a qualche disattenzione della squadra di casa che spreca ancora altre occasioni, si porta sul doppio vantaggio con Cufta e Celi. Nel finale il Torrita accorcia le distanze segnando il 3-3 con Berti e prova in più occasioni ad agguantare il successo senza esito.