• EsordientiA
  • 30/10/2022 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Occhibove
    Occhibove
    Codini
  • 3 - 5 30/10/2022 09:15.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Razzauti
    Mino
    Mino
    Magherini
    Razzauti

Commento


RETI: Occhibove, Occhibove, Codini, Razzauti, Mino, Mino, Magherini, Razzauti
FORTIS JUVENTUS:Bagiardi, Aiazzi, Borselli, Codini, Galeotti, Merkaj, Occhibove, Runaj, A. Seneci. A disp.:Bevilacqua, Colbasso, Nasufi, Parigi. All.: G. Seneci.
SAN PIERO A SIEVE:Ugolini, Cerdini, Grossi, Del Mazza, Caccamo, Fioravanti, Razzauti, Magherini, Mino. A disp.:Menarja, Vieri, Tarchiani. All.:Tortelli.
RETI: Razzauti, Mino 2, Occhibove 2, Codini, Razzauti, Magherini.



Vittoria in trasferta per il San Piero a Sieve, che si aggiudica il derby mugellano sul campo della Fortis Juventus. La squadra allenata da Domenico Tortelli va a segno per ben cinque volte sul rinnovato sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. La prima frazione di gioco è quella più ricca di reti. Si portano in vantaggio per primi i biancorossi ospiti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo: va a segno Razzauti. Il raddoppio porta invece la firma di Mino. I borghigiani dimezzano le distanze con un gol messo a segno da Occhibove. Poco dopo però il San Piero a Sieve allunga ancora, con una rete realizzata da Mino, che completa così la doppietta personale. Prima della pausa la Fortis Juventus accorcia le distanze con un gol segnato da Codini. Nel secondo tempo si conferma la supremazia degli ospiti, che si aggiudicano di misura il parziale. Il gol viene firmato da Razzauti, che segna di nuovo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella terza ed ultima frazione di gioco il risultato rimane invece in equilibrio. I padroni di casa vanno a segno dopo meno di un minuto grazie ad un gol segnato da Occhibove, che firma così la doppietta personale. Il San Piero a Sieve replica con una rete nata da una discesa sulla fascia di Fioravanti che serve Magherini: il giocatore biancorosso arriva con tempismo e insacca con un tiro all'angolino.
Calciatoripiù
: per il San Piero a Sieve si sono messi in evidenza Fioravanti e Razzauti .