• EsordientiA
  • 06/11/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS RIFREDI
    Naccarato
    Vichi
    Rrudho
    Trabalzini
    Piani
    Gavirati
  • 6 - 1 06/11/2022 11:00.00
  • MIDLAND
    Fanetti

Commento


RETI: Naccarato, Vichi, Rrudho, Trabalzini, Piani, Gavirati, Fanetti
VIRTUS RIFREDI: Pagano, Khorchani, Princiotta, Trabalzini, Scabia, Maccariello, Naccarato, Piani, Vichi. A disp.: Gavirati, Severi, Alpini, Rrudho. All.: Arfaioli.
MIDLAND: D'Arrigo, Bonanni, Fanetti, Paciscopi, Caffaz, Niccolini, Torrini, Vannini, Baragli. A disp.: Oleandro, Pucci, Devolli, Zlate, Poddi, Xhambazi, Bonechi. All.: Barbato.
PARZIALI: 3-1; 2-0; 1-0.
RETI: Vichi, Piani, Trabalzini, Gavirati, Naccarato, Rrudho, Fanetti.



Il Rifredi fa suo il match contro il Midland portando a casa tutti e tre i parziali. Una partita intensa, combattuta, con occasioni da entrambi i lati ma che poi ha premiato la squadra di casa, maggiormente cinica sotto porta e attenta poi a non concedere il fianco alla squadra ospite che comunque ci ha provato fino alla fine. Nel primo parziale apre la sfida il Rifredi con Trabalzini che sulla fascia salta un uomo, mette al centro per Vichi che anticipa il diretto avversario e insacca l'1-0. Il raddoppio arriva direttamente su punizione con Piani, mentre il tris lo firma Trabalzini che taglia perfettamente a centro area, riceve un passaggio filtrante di Piani e di prima intenzione supera il portiere. Nel finale di prima frazione c'è anche il gol del Midland con Fanetti che di rabbia salta un paio di uomini, entra in area di rigore e col destro insacca. Nella seconda frazione arriva subito il gol di Gavirati per l'1-0 dopo la respinta sul tiro di Naccarato, mentre poi il quinto gol lo firma proprio Naccarato questa volta su respinta del tiro di Severi. Il Midland nella seconda frazione appare stanco e così la seconda frazione si chiude sul 2-0. Nel terzo ed ultimo parziale è ancora il Rifredi a sbloccare la sfida con Rrudho che salta il portiere e poi appoggia facilmente in porta dopo l'ottimo servizio da parte di Piani. Si arriva così al fischio finale in un ambiente sereno, pacifico e mai sopra le righe.
Calciatoripiù: Piani, Princiotta, Trabalzini, Maccariello e Scabia (Virtus Rifredi).