• EsordientiA
  • 13/11/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
  • 0 - 9 13/11/2022 10:30.00
  • PRATO SQ.B
    Lisisco
    Baccichet
    Vaja
    Vaja
    Vaja
    Vaja
    Baccichet
    Martinelli
    Vannozzi

Commento


RETI: Lisisco, Baccichet, Vaja, Vaja, Vaja, Vaja, Baccichet, Martinelli, Vannozzi
CS LEBOWSKI: Dini, Pastore, D'Amora, Salerno, Sansone, Dallai, Olivito, Morelli, Macconi. A disp.: Marchionni, Rubin, Moscia, Gravina, Barellini, Masini. All.: Andreini.
PRATO B: Perniciano, Fioravanti, Gallo, Cossu, Plepi, Vaja, Oury, Baccichet, Lisisco. A disp.: Barry, Bassetti, Macrì, Martinelli, Vannozzi, Boli, Piccione. All.: Bonelli.
PARZIALI: 0-3; 0-3; 0-3.
RETI: Vaja 4, Baccichet 2, Lisisco, Martinelli, Vannozzi.



Il Prato vince sul campo del Lebowski segnando nove reti e dando la netta impressione di essere troppo superiore. Il Lebowski guidato da mister Andreini comunque fa vedere i propri miglioramenti lottando fino alla fine in un match già alla vigilia proibitivo. Al quinto minuto il Prato sblocca subito con la rete di Lisisco; dopodiché gli ospiti aumentano la marcia e nonostante la difesa di D'Amora arriva al tiro un paio di volte ma Dini gli sbarra la strada. Al quindicesimo Lisisco raddoppia e dopo pochi minuti Piccione sigla il 3-0 per il prato che sigla la fine del primo tempo. Nella ripresa i locali provano a contenere la squadra ospite ma una migliore condizione fisica porta ancora a segno il Prato con Vaja e Vannucci andando così in vantaggio sul 5-0. Il Lebowski cerca di contrastare la squadra avversaria ma con un tiro da fuori area di Barellini, ma poi si scatena ancora Vaja siglando una tripletta, fra cui un bellissimo gol con una gran botta da fuori area. La partita si fa sempre più in salita per il Lebowski che comunque non molla e continua a lottare nell' ultimo tempo con Dini si mette in mostra con un paio di interventi in grande stile. Il Prato però continua a fare un gran gioco e i gol di Martinelli e Barry siglano il definitivo 10-0.

Calciatoripiù: Dini e Barellini (Cs Lebowski)