• EsordientiA
  • 13/11/2022 11.00.00
  • SIGNA
  • 4 - 1 13/11/2022 11.00.00
  • RINASCITA DOCCIA SQ.B
    Ballerini G.
    Rossi
    Mangozza
    Vettori
    Bardi

Commento


RETI: Ballerini G., Rossi, Mangozza, Vettori, Bardi
SIGNA 1914: Kaja, Santi, Vettori, Hou, Bertini, Silipo, Rossi, Mangozza, Duccio Lombardi, Ballerini, Fossi, Dario Lombardi. All.: Betti.DOCCIA: Giuntoli, Tattini, Porciello, Nencini, Iannelli, Bardi, Troni, Clementi, Brogi, Otman, Amato, Cirri, Pellegrini. All.. Algerini-Presenti.

RETI: Ballerini, Bardi, Mangozza, Vettori, Rossi.

NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-0.


SIGNA 1914: Kaja, Santi, Vettori, Hou, Bertini, Silipo, Rossi, Mangozza, Duccio Lombardi, Ballerini, Fossi, Dario Lombardi. All.: Betti.
DOCCIA: Giuntoli, Tattini, Porciello, Nencini, Iannelli, Bardi, Troni, Clementi, Brogi, Otman, Amato, Cirri, Pellegrini. All.. Algerini-Presenti.
RETI: Ballerini, Bardi, Mangozza, Vettori, Rossi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-0.



Il Signa si afferma sul Doccia, a termine di una partita in cui la squadra locale si è fatta preferire nei metri finali. In avvio, a sbloccare il risultato è Ballerini, bravo a colpire da posizione propizia. Il Doccia cerca il pareggio, ma la porta del Signa rimane inviolata. Nel secondo parziale si evidenzia ancora una partita dalle dinamiche aperte, lo testimonia l'acuto di Bardi da posizione favorevole. Il Signa tuttavia trova un nuovo acuto, Mangozza ben posizionato non sbaglia. Ogni sentenza è rimandata al terzo parziale, gli acuti di Vettori e Rossi ben supportati dalla squadra in fase di finalizzazione, ridimensionano le speranze del Doccia di conquistare un risultato positivo. Tuttavia la squadra ospite mantiene il proprio impegno sino al fischio finale.
Calciatoripiù
: per il Signa Ballerini ; per il Doccia Bardi .