RETI: Sanna, Sanna, Sanna, Bougrine, Chelossi (patru), Autorete
FRECCIA AZZURRA: Latronico, Grasso, Arnone, Silva, Pierotti
Barsali, Casarosa, Ter Beek, Bertuzzelli, Strafella, Taddei. A disp.: Barghigiani, Tamba, Cini, Tozzini. All.: Tommaso Benetti.
MIGLIARINO: Marconi, Gabriellini, Del Pecchia, Savallo, Consani, Talini, Mazzoni, Pardini, Sanna, Balestri, Bougrine. A disp.: Patru, Catassi, Di Ruscio, Franchi, Pucci. All.: Massimo Bonini.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Bougrine, Sanna 3, autorete pro Migliarino, Patru.
Rotondo successo esterno da parte del Migliarino che supera per 0-6 la Freccia Azzurra grazie ad una prestazione di buon livello da parte dell'undici allenato da mister Bonini. Gli ospiti indirizzano la gara a proprio favore già nella prima frazione che si chiude per 0-2 in virtù delle reti siglate da Bougrine e Sanna, per il resto i locali riescono a reggere limitando i danni. Nella ripresa la musica non cambia e, anzi, il Migliarino dilaga ulteriormente anche per merito di uno scatenato Sanna che mette a referto altri due sigilli realizzando così la propria tripletta personale. Uno sfortunato autogol di un giocatore della Freccia Azzurra e il centro di Patru fissano il punteggio sullo 0-6 finale. Per i padroni di casa una giornata storta, di quelle che possono capitare nelle fasi iniziali della stagione, contro una rivale che non ha fatto sconti mostrando in campo tanta qualità e determinazione.