• Allievi BB
  • 23/10/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Prospero navacchio
  • 0 - 0 23/10/2022 11:00.00
  • Calci

Commento


SAN PROSPERO: Ciuti, Alessio Guidi, Landi, Fiano, Nuti, Bruno, Andrea Guidi, Gasperini, Scarpellini, Cucinella, Falconetti. A disp.: Del Mondo, Migliore, Gori, Polini, Basati, Giafreda, Lacerda, Gambassi, Taccola. All.: Stefano Lombardi.
CALCI: Lampani, Duè, Rossi, Cosci, Antonini, Mariani, Serani, Gioli, Meozzi, Uras, Di Dario. A disp.: Travani, Agostini, Donà, Pinori, Purromuto. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.



Pareggio a reti inviolate nella sfida tra il San Prospero ed il Calci: due tra le compagini più in forma del campionato hanno dato vita a un match combattuto ed equilibrato fino al fischio finale. Primo tempo molto fisico e di studio nel quale i giocatori si sono dati battaglia su ogni pallone, mettendo in campo buone trame di gioco collettivo e ottime individualità tecniche. Nella ripresa la gara prosegue sulla falsariga della prima frazione: restano molto attente le due difese a concedere il minimo agli attaccanti avversari e si vedono tanti duelli in mezzo al campo per il recupero del pallone. Nel finale bene il San Prospero che ha chiuso il Calci nella propria metà campo, ma gli ospiti si sono salvati grazie agli interventi di Lampani, che ha protetto al meglio la sua porta. Entrambe le squadre sono ancora imbattute in stagione: il Calci si porta a 10 punti e, pur senza segnare stavolta, ha già messo a segno 16 gol. Il San Prospero dal canto suo si porta a quota 8 punti dopo quattro turni con solo due reti subite: anche oggi ha testimoniato di possedere una difesa davvero solida.
Calciatoripiù: Cucinella, Taccola, Gori
(San Prospero); Uras (Calci).