• Allievi BB
  • 06/11/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria a monte
  • 1 - 0 06/11/2022 10:30.00
  • San Giuliano
    Bakalli

Commento


RETI: Bakalli
S. MARIA A MONTE: Balduccelli, Solimita, Squarcini, Martini, Khouma, Mulè, Bakalli, Boldrini, Mucci, Mannoni, Panicucci. A disp.: Chiti, Pieri, Malik. All.: Carlo Meropini.
SAN GIULIANO: Ria, Lucchesi, Della Longa, Bongianni, Di Martino, Cecchini, Chelini, Centurione, Cerri, Loni, Di Petrillo. A disp.: Stefani, Derelitto, Del Monaco, D. Pardini, Campani, Marraccini, Garibaldi, Vinci, Antoni. All.: Michele Grasseschi.
ARBITRO: Di Pace di Pisa.
RETE: 45' Bakalli.



L'impresa di giornata arriva da Santa Maria a Monte dove i padroni di casa sfoderano una prestazione maiuscola infliggendo la seconda sconfitta stagionale al più quotato San Giuliano. Tre punti preziosi e meritati per la compagine di mister Meropini che ha offerto una prova fatta di grande sacrificio e una solida difesa, riuscendo a limitare le avanzate degli attaccanti avversari. Nella prima frazione gli ospiti hanno esercitato una pressione lunga ma sterile, costruendo solo un paio di occasioni che però non sono state concretizzate a dovere. I padroni di casa quindi si sono difesi con ordine e all'inizio della ripresa hanno realizzato l'1-0 decisivo con Bakalli, lesto ad approfittare di un errore difensivo e ad insaccare da vero bomber con la palla in movimento. La reazione del San Giuliano c'è stata, ma le manovre offensive sono risultate spesso confusionarie e poco incisive, facilitando la vita all'attenta retroguardia locale che ha difeso il vantaggio sino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: bene il collettivo di casa che ha offerto una prova da vera squadra.