• Allievi BB
  • 12/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 0 12/11/2022 16:30.00
  • Santa Maria a monte
    Hoti

Commento


RETI: Hoti
FORNACETTE: Iacopini, Sharka, Arapi, Pedemonte, Colombani, De Martino, Rocchi, Salvini, Lo Piccolo, Hoti, Bagnoli. A disp.: Favilli, Bini, Ferretti, Giovannini, Giubbolini, Viviani, Santerini. All.: Alessio Fioravanti.
S. MARIA A MONTE: Balduccelli, Solomita, Squarcini, Martini, Serigne, Mulè, Bakalli, Mannoni, Boldrini, Mucci, Panicucci. A disp.: Ricciardi, Croccolo, Turchi. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETE: 35' Hoti.



Successo nel proprio fortino per il Fornacette che si impone di misura contro il Santa Maria a Monte al termine di un match il cui punteggio è rimasto in bilico fino al fischio finale. Ottimo primo tempo dei locali contro un avversario in salute e reduce dalla grande vittoria col San Giuliano. La squadra di mister Fioravanti ha tre ghiotte chance con Lo Piccolo, Rocchi e Hoti, traditi però dalla fretta di concludere che li porta a sbagliare al momento di battere a rete. Prima della pausa, però, Hoti su calcio piazzato dai 25 metri porta in vantaggio il Fornacette grazie ad una splendida conclusione terminata sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa ad avere le migliori occasioni per segnare, ma come nel primo tempo mancano di cattiveria sotto porta con Lo Piccolo e Rocchi che non chiudono la gara. Prima della fine opportunità ancora per Hoti, che su calcio piazzato per poco non trova la rete del 2-0, dall'altro lato gli ospiti restano vivi senza però riuscire a scardinare la difesa rivale. La sfida termina dunque con il successo del Fornacette: la squadra di casa si porta a 18 punti in classifica confermandosi una delle corazzate della categoria. Continua invece l'avvio di stagione altalenante per il Santa Maria a Monte, almeno dal punto di vista dei risultati. Perché sul piano dell'impegno e dell'atteggiamento mister Meropini è soddisfatto della sua squadra, che oggi ha avuto il merito di restare in partita fino al fischio finale.
Calciatoripiù: Hoti, Pedemonte, Salvini
(Fornacette).