RETI: Becocci, Curiello, Curiello, Comparini, Comparini, Franchi, Franchi
CSL PRATO SC: Marchi, Avola, Becocci, Bianco, Comparini, Curiello, Del Lungo, Franchi, Manfredini, Melani, Scognamiglio. A disp.: Evoli, Alessi, Artusi, Cosentino, Cuni, Lenzi, Okoye. All.: Gabriele Zottoli.
CHIESANUOVA: Conforto, Pisaniello, Cela, Hysa, Lo Vecchio, Rigliaco, Sangilles, Melani, Xeka, Siqeca, Caushi. A disp.: Lecci, Tasselli, Zheng. All.: Biagio Pacini.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Franchi 2, Comparini 2, Curiello 2, Becocci.
Larga vittoria all'esordio per il Csl Prato Sc che vince e convince con il Chiesanuova. Sin dalle primissime battute il pallino del gioco è per i padroni di casa che spingono e vanno ripetutamente al tiro. Per la formazione ospite una prima frazione di grande sofferenza ed una ripresa in cui è riuscita a mettere il naso fuori per arrivare al tiro senza comunque farlo in modo pericoloso.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Franchi , segna una doppietta e guadagna due calci di rigore, Curiello , autore di due reti; per il Chiesanuova, tanta volontà con Conforto che ha evitato tante altre segnature, pur commettendo qualche errore.