RETI: Rosati, Pisciotta, Biondo, Biondo, D Amore, D Amore
SIENA: Antonelli, Seri, Papini, Hagbe, Tatini, Danielli (79' Reka), Pugliese (59' Costanti), Baldari, Fiaschi, Pisciotta (66' Salzano), Rosati (59' Forti). A disp.: De Lucia, Bonechi, Calà Campana, Pacini, Cattich, Muresan. All.: Paolo Negro.
MESSINA: Campanella, Alampi, Spanu, Di Fazio, D'Agostino, Guglielmo (88' Cucè), Marino G. (46' D'Amore), Casile, Gabrielli (82' Russo), Gargiulo (74' Marretta), Maisano (46' Biondo). A disp.: Capilli, Di Salvo, Marino F., Marino G. All.: Gaetano Di Maria.
ARBITRO: Calise di Piombino, coad. da Dore e Mongelli.
RETI: 38' Rosati, 51', 68' D'Amore, 55', 59' Biondo, 60' Costanti.
Il Bertoni di Siena serve da trampolino di lancio al Messina, che si proietta di nuovo a ridosso della zona play-off cogliendo il suo terzo successo stagionale. I siciliani cambiano pelle a metà gara e disputano una seconda parte di match su alti livelli, ribaltando l'esito dei primi 45' che aveva sorriso al Siena. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, con la rete di Rosati al 38' che sa di vantaggio meritato per i bianconeri. Al rientro in campo però il Messina dimostra tutto un altro piglio e, trascinato da D'Amore e Biondo, due calciatori subentrati benissimo durante l'intervallo, segna ben quattro gol. Il Siena resta in partita fino al 60' con la rete di Costanti, ma nel finale, sotto di due gol, non riesce più a imprimere al match la svolta desiderata.