RETI: Zamboni
SPORTING ARNO: Giusti, Checcucci, Papini, Ferretti, ippolito, Innocenti, Barry (71' Giannone), Coppolaro (80' Nesi), Jaiteh (63' Giuntini), Calvani, Marangon (80' Niscola). A disp.: Benelli, Bisa, Di Ruberto, Pelli, Stellini. All.: Allegri.
CASTELNUOVESE: Dominici, Baldi, Sereni, Ferri, Testi, Massi, Forni Luca, Grazzini, Fibbi, Zamboni, Finocchi. A disp.: Cacciapuoti, Forni Edoardo, Giustelli, Giusti, Parti, Occhiolini. All.: Mulinacci.
ARBITRO: Agabiti di Livorno.
RETE: 84' Zamboni.
Sconfitta che lascia non poca amarezza allo Sporting Arno. I rosanero inseguitori del podio non riescono ad avere la meglio sulla Castelnuovese che prevale col minimo sforzo grazie ad un rigore di Zamboni e sale così a 21 punti in classifica, allontanando la zona rossa. Parte meglio la squadra rosanero padrona di casa che prova a farsi vedere con la punizione di Marangon: gran parata di Dominici che gli dice di no. Buona la manovra locale, tanto movimento di palla da parte dello Sporting che però non riesce più a farsi pericolosa dalle parti di Dominici che trascorre sostanzialmente un primo tempo tranquillo. Nel secondo tempo non cambia la partita: sempre lo Sporting a prendere iniziativa però senza azioni pungenti di rilievo. Allegri prova a gettare nella mischia Giuntini e Giannone per cercare una zampata vincente in avanti, ma il copione non pare poter variare. La Castelnuovese dal canto suo gestisce con ordine e anzi, nel finale, cala la beffa ai danni dei rosanero. Ferretti commette un fallo ingenuo in area di rigore, inevitabile penalty per gli ospiti che dal dischetto sono implacabili con Zamboni. Grande festa per la squadra di Mulinacci che nel lungo recupero (sette minuti) alza le barricate e protegge il vantaggio con il coltello fra i denti. Alla fine esulta la Castelnuovese: sono tre punti d'oro.