• Seconda CategoriaA
  • 17/09/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN VITALE CANDIA
  • 0 - 1 17/09/2023 15.30.00
  • MONZONE
    Ciuffani

Commento


RETI: Ciuffani
SAN VITALE CANDIA: Ambrosini, Della Tommasina, Ricci, Pucci (85' Basteri), Deda, Nicolini, Cristiani (70' Galloni), Di Benedetti, Dell'Amico, Kumanaku, Mengaroni (52' Bertini). A disp.: Secchi. All.: Paolo Bertelloni.
MONZONE: Vegnuti, Bonini (34' Mastorci L.), Marchiò, Biasi, Ciuffani, Arcangeli P. (72' Mastorci A.) , Battaglia, Del Padrone, Berettieri (46' Pierami), Alberti, Moisè (80' Arcangeli A.). A disp.: Dagostinis, Giardina, Marchi. All.: Secchiari.
RETE: 93' Del Padrone.



Una partita equilibrata, un tempo per uno, un match destinato al pareggio ma nei minuti di recupero è il Monzone a portarsi via tre punti. Le prime occasioni da gol le crea il San Vitale Candia ma Vegnuti è bravo a sventarle tutte. Poi cresce il Monzone ma la prima frazione si caratterizza sui binari dell'equilibrio a centrocampo. La squadra ospite non riesce quasi mai ad impensierire Ambrosini. Il San Vitale ci prova verso la fine del primo tempo ma senza successo. Nella ripresa è il Monzone a dominare il campo di gioco, ma fallisce diverse occasioni con Alberti, Moisè e Arcangeli P. Quando sembra che la prima partita di campionato possa finire con un pareggio a reti bianche, ci pensa Del Padrone al novantatreesimo con una punizione magistrale a regalare la vittoria ai suoi. Il prossimo week il Monzone riceverà in casa la Filattierese mentre il San Vitale Candia sarà impegnato in trasferta sul campo del Ponte delle Origini.