• Seconda CategoriaH
  • 08/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
    Gasparini
    Plavci
    Sillah
    Sillah
  • 5 - 0 08/10/2023 15.30.00
  • SAN POLO
    Gambacciani

Commento


RETI: Gasparini, Gambacciani, Plavci, Sillah, Sillah
FLORENCE: Eletti, Donnini, Siena, Siena, Galieti, Masini, Gasparini, Cambi, Sanchez, Rossi, Sillah. A Disp.: Ceccherini, Camigliano, Malevolti, Conti, Costagli, Gambacciani, Taddei, Berti, Plavci.
SAN POLO: Fiumi, Raspini, Galli, Barbieri, Faellini, Galletti, Stan, Nidi, Ceccarini, Gjata, Lgamgam. A Disp.: Pazzagli, La Musta, Menghetti, Cecconi, Malja, Nocentini, D'Aquino M., D'Aquino A., Gori. All.: David Rabarbari.
ARBITRO: Marco Morgillo di Firenze.
RETI: Gasparini, Sillah 2, Gambacciani, Plavci.



Florence show a Ugnano! Travolto per 5-0 il San Polo al termine di un match a senso unico. Nonostante alcune assenze pesanti, i padroni di casa si divertono e danno spettacolo nel rettangolo di gioco e dopo pochi minuti sbloccano la gara con il gol di Gasparini, che da pochi passi deposita in porta col mancino, sfruttando alla perfezione l'assist col contagiri di Cambi e il velo di Masini, 1-0 Florence. San Polo che sembra non essere entrato in campo e Florence che sull'onda dell'entusiasmo trova subito la rete del 2-0; Sillah raccoglie un pallone vagante al limite dell'area e col destro incrocia all'angolino per il raddoppio. È ancora Sillah che si rende protagonista pochi minuti più tardi siglando anche la terza rete per la Florence; lancio perfetto di Donnini, che pesca benissimo l'attaccante di casa che scavalca Fiumi con un pallonetto e fa 3-0; match che sembra in cassaforte per i padroni di casa. Nel finale di gara c'è tempo anche per il ritorno al gol di Gambacciani, che, servito benissimo in campo aperto da Masini, davanti al portiere non perdona, e la rete del 5-0 di Plavci che sbuca in area di rigore e al volo mette dentro il quinto gol per i suoi. L'arbitro manda tutti sotto la doccia, la Florence conquista la seconda vittoria in campionato e si porta così a 7 punti in classifica; resta ultimo a 0 punti invece il San Polo. Calciatoripiù: Masini, Sillah, Gambacciani, Gasparini (Florence).