• JunioresB
  • 18/11/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Hysenaj
  • 1 - 4 18/11/2023 18:00.00
  • VIRTUS RIFREDI
    Cioncolini
    Cioncolini
    Basta
    Alunni

Commento


RETI: Hysenaj, Cioncolini, Cioncolini, Basta, Alunni
SANDRO VIGNINI: Vecchio, Bianchini, Galeonte, Graziani, Dartoni, Gori, Staccioli, Bettoni, Paladini, Hisenaj, Grati. A disp.: Gambi, Manzella, Pisano, Milanesi, Bassi, Spinelli, Kanè. All.: Cappelli.
VIRTUS RIFREDI: Salvadori, Cappelli, Grazzini, Fusini, Braconi, Voshina, Alunni, Russo, Cioncolini, Basta, Volta. A disp.: Bellini, Tinacci, Ciapetti, Sbolci, De Martino, Del Perugia, Pestellini. All.: Bernocchi.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Hisenaj, Alunni, Basta, Cioncolini 2.



Vittoria importante della Virtus Rifredi sul campo del Sandro Vignini, tre punti che consentono alla squadra di Bernocchi di rimanere in testa alla classifica e di tenere a debita distanza le varie inseguitrici. Sandro Vignini che, invece, rimane nelle zone basse della classifica. Fin dai primi minuti si vede la differenza tra le due squadre; gli ospiti sbloccano la gara al 25': Cioncolini arriva sul fondo e mette un cross in area di rigore per la conclusione vincente di Alunni. Passano dieci minuti e la Virtus Rifredi raddoppia con una splendida punizione, realizzata da Basta, che termina sotto l'incrocio dei pali. Nella seconda frazione, non cambia l'andamento della gara con Cioncolini che, dopo cinque minuti dall'inizio della ripresa, trova lo 0-3. Dieci minuti più tardi è sempre Cioncolini a ripetersi, scavalcando con un bel pallonetto Vecchio in uscita. Sul finale di gara arriva il gol della bandiera del Sandro Vignini, con un bel tiro da fuori di Hisenaj. Calciatoripiù : Hisenaj e Gori (Sandro Vignini); Cioncolini e Basta (Virtus Rifredi).