RETI: Fani, Venturi, Autorete, D Angelo, D Angelo
SIGNA: Borchi, Nencioni, Nencini, Cardini, Martinez, Barcali, Giovannoni, Balducci, Mini, Venturi, Fani. All.: Cavataio.
VIRTUS MONTAIONE:Giusti, Cipollini, Vaccarosenna, Priamo, Mezzetti, Bacci, Stacchini, Alfei, Tani, Pieragnoli, D'Angelo. A disp.: Barnini, Kamara, Nicosvhili, Et Tadely, Ferri, Imbembo, Osmani. All.: Marzolo.
RETI: D'Angelo 2, Venturi, Fani, autogol pro Signa.
Vittoria di misura del Signa, che supera con qualche brivido il Montaione e rimane in scia all'Isolotto, che non sembra volersi fermare: sei i punti di distanza, che rimangono invariati. Primo tempo che vede i padroni di casa attaccare e sprecare molto sottoporta, prima di ritrovarsi a sorpresa sotto grazie alla rete ospite in contropiede di D'Angelo. I locali però reagiscono subito e agguantano il pareggio, già nella prima frazione, grazie alla rete di Venturi. Nella ripresa il Signa riparte forte, schiacciando gli ospiti; nel giro di pochi minuti arriva prima la rete del vantaggio dei gialloblù con Fani e, poco dopo, una sfortunata autorete di un difensore ospite porta a due le lunghezze di distanza. La gara però subisce un'altra svolta improvvisa, perché il Signa perde per espulsione due giocatori nel giro di pochi minuti. Il Montaione ne approfitta e comincia ad attaccare a testa bassa, accorciando infine le distanze ancora con D'Angelo. Il finale è un assedio ospite, ma il Signa si compatta, resiste strenuamente e, alla fine, conserva il gol di vantaggio, portandosi a casa i tre punti.